Box, hai uppato di nuovo. (upppare–>scrivere 2 o più messaggi consecutivamente)
Come da regolamento puoi uppare una volta ogni 3 giorni.
Così rischi di finire nel fitro antispam.
Facciamo attenzione, sei gia stato ripreso diverse volte nel forum.
Grazie
miglioramento vero l’ho riscontrato ricaricandolo con tutto attivato, quanto all’acceso o spento non so perchè l’ho sempre ricaricato acceso (dato che se lo spegni e lo metti in carica si accende ho sempre supposto sconveniente spegnerlo forzatamente, dato che Apple in genere fa le cose a misura utente… Se avesse dovuto essere ricaricato da spento sarebbe rimasto spento)
Eh… hai ragione anche tu…
:d:d:d
Ragazzi stanotte l’ho caricato da acceso , 3g attivato ( con modalità non disturbare) , oggi ho notato un notevole miglioramento nell’utilizzo! Ps: ho disabilitato tutte le impostazioni attivate nel Voiceover, dopo aver seguito una guida su youtube! Ecco la situazione attuale…
Utilizzato prettamente per navigare (solo 3g), fb , twitter, instagram, whatsupp e ho fatto una tel di 3-4 min + smanettamenti vari!
Ecco i Mb scaricati fino a questo momento…
Come potete notare non sono pochi, quindi credo ( parere personale ) sono quantomeno in media, calcolando che fino a 3 giorni fa, dopo 4:30h di utilizzo ero al 10%. Vi aggiornerò più tardi con le altre statistiche!
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Ecco li quello che ho provato di persona era già stato confermato. Grazie ottima info.
Entrambi quindi confermate la mia tesi, giusto?
Mannaggia SCUSA, non ci faccio caso. Mi do qualche frustata sulle mani e faccio più attenzione!!! Grazie!
Volevo aggiungere che solo adesso mi sono accorto di avere la luminosità impostata al 70-75%
mi scuso x il mess consecutivo, non sapevo fosse proibito
cmq io sto notando che la luminosità automatica non mi funziona più con ios 6…posso mettere pure a zero l’intensità, attaccare l’automatica e anche alla luce non aumenta la luminosità-.-
8 ore e 3 min di utilizzo
1 giorno e 4 ore in standby
iPhone 5, tutto attivo. Senza giocarci con utilizzo normale. Praticamente l’ho staccato 2 giorni fa a quest’ora dal carica batterie. La notte lo spengo…differenza abissale con il 4S ios6.
Mmm non male!
Io invece dopo le modifiche apportate ho notato un consumo nettamente inferiore! Utilizzo medio intenso! Soprattutto in navigazione 3g e molti mess su whatsupp. Ho avuto la luminosità al 75% circa senza accorgermene ed ecco i risultati.
Ripeto che fino a 7 giorni fa non andavo oltre le 4h45 di utilizzo!
OGGI SONO SODDISFATTO!
Dopo averlo staccato al 100%:
- Utilizzo 39 minuti;
- Standby 1 ora e 12 minuti;
Ho il 94% di batteria… Dove sbaglio? O è tutto normale? Localizzazione Off, 3G on, what’s app e qualche Sms;
Illuminatemi
io l’ho sempre caricato da acceso con tutto attivo e non ho mai superato le 4 ore di utilizzo… alla Apple mi hanno detto che la batteria funziona bene. che modifiche hai apportato in particolare?
Se vi può essere d’aiuto io la notte appena passata ho lasciato tutto attivo ( come se fosse giorno, email comprese) ed ho attivato anche il wifi che di giorno é sempre spento.
Risultato: dalle 23 circa fino alle 6:30 mi ha consumato il 3% solamente.
Io sostengo che con ios6 é migliorato tantissimo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Scusa di che Iphone stiamo parlando? A me in 7h ha consumato il 40% con tutto attivo…
10% di batteria in 2h… Utilizzandolo poco o nulla… E’ normale??
Guarda l’ho scritto in un post poco prima. Ho disattivato tutto ciò che era attivato nel voiceover e ho eliminato il calendario dal centro notifiche. Ho anche disattivato tutte le opzioni di icloud tanto le attivo solo quando devo fare il backup dei dati! Aggiungo anche che stanotte l’ho caricato con tutto attivo ( in modalità non disturbare).
Io ho un 4s nero
Allora è il mio che è assetato di batteria… Devo capirne il motivo… 40% in una notte… A meno che non mi abbia fatto il Backup non attaccato alla corrente… Ma non penso…
Il backup lo fa se è solo se é collegato alla corrente ed é in wifi