iOS 6 e durata batteria

Ecco questo mi sembra che sia finora l’unico vero spunto di riflessione coerente!!

Ma a voi quanto dura nell’iPhone 5?? Lo staccato dall’alimentatore alle 14 circa sono le 17 e 30 ora ed è già al 70%?!? Uso wind e a casa il wifi… Che sia il caso di farmelo sostituire? Premetto che non ho messo nessun vecchio backup! E poi mi spiegate l’utilizzo e lo standby? Proprio non li capisco! Non compaciano a realtà mi sa… E cmq permetto che non lo mai scaricato del tutto ancora… Lo possiedo dal day one

da acceso dato che se lo spegni appena lo metti in carica si accende automaticamente
:wink:

quanto è migliorata la batteria dell’iphone 4s ?

A me personalmente é migliorata quanto basta per farmene accorgere :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh, ovvio. Ma puoi sempre metterlo in carica da acceso e spegnerlo subito dopo…

A me tantissimo rispetto a 4s con ios6. Il 100% mi rimane anche per ore se nn lo utilizzo troppo. Ora sono al 36% con 5 ore di utilizzo e 13 di standby quasi sempre sotto wifi, le statistiche non contano in termini assoluti perchè bisogna vedere come sono state spese le 5 ore di utilizzo… Ad esempio se uno ba giocato 1 ora a Infinity Blade il consumo è stato maggiore che non 1 ora di messaggi. L’ho staccato ieri pome intorno alle 16,30, utilizzato fino alle 2 di notte circa, spento e riacceso alle 9,30 di oggi e utilizzato fino ad ora…

Vorrei un parere da voi…sn un ragazzo che fa molto sport e oggi ho corso per circa 1h. Ho avuto il cel nel portacellulare da braccio con radio in streaming, runtastic in background ( quindi gps attivo e funzionante). Uscito con il 100% noto che dopo 1h o poco meno ho sempre la batteria all’80% circa, secondo voi consuma troppo? Ps: il cell è sempre con lo schermo spendo durante la corsa.

Ciao, il GPS è una delle cose che consuma maggiormente, se aggiungiamo l’ascolto in streaming sei assolutamente nella media.

Perfetto, è che sto entrando in fissa sul consumo della batteria! Quando navigo mi si scarica dell’1% ogni 90 secondi circa di navigazione…

a me anche con ios 6 consuma nella media. Ci faccio una giornata. Bisogna stare attenti però a disattivare quelle opzioni che ios attiva di default che utilizzano il gps. Se si sta attenti a disattivarle l’autonomia resta più o meno la stessa…anzi forse qualcosina in più che in meno!

Scusate ma non è giusto stare attento a niente ho preso un tel da 700 eurozzi e pretendo che arrivò a fine giornata e basa imho

Visita il mio sito,Troverai 

Guide Windows7 & GNU/Linux

bhè più che stare attenti, disattivare i servizi di localizzazione che hanno utilita prossima allo 0. Tutti i problemi di batteria che ho riscontrato derivavano dalla localizzazione. Settata quella in modo corretto si comporta tutto nella norma. Ovvio non aspettarti durate interminabili. Io ci faccio una giornata tranquillamente (con un uso normale) ma ho sempre il cavetto in borsa perchè non si sà mai, capita la giornata che ti ci metti a giocare e cose simili perchè ho tempo da perdere ed ovvio che va giù più in fretta.
Il discorso dei 700 euro è relativo. E’ ovvio che per strategie di marketing alcune opzioni di localizzazione o anche processi in backgound sono attive/i.
Di tutti gli smartphone che ho avuto, l’iphone è quello che richiede meno smanettamenti per impostarlo in modo ottimale.

Ragazzi la batteria di iphone5 è scarsa sono due giorni che la testo con mio cognato… Peccato

Inviato dal mio iphone5

Non si capisce se la batteria diquesto iphone 5 dura di più o no. Ci sono tanti test in giro che danno cose diametralmente opposte. Io comunque ho deciso di fare un test, monitorando il consumo della batteria in base ai megabyte scaricati con un uso medio/intenso in 3g e l’utilizzo delle app (di vario genere). Vi faró sapere in questi giorni le mie statistiche!

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk :yum:

Io ho un 4s…da quando ho aggiornato la batteria non dura…niente…
Esempio ieri sera…per la 3° volta ho ricaricato dall’1%…alle 23:00 era carico al 100%…
Non l’ho usato…solo 2 messaggi…tutto disattivato…sia localizzazione, che 3g, che wi-fi…niente di niente…e programmi tutti chiusi…
Alle 06:30 stamani mi sono svegliato…ed era all’82%…!!!
Così è una roba assurda…non esiste…ma non c’è niente che si possa fare…???

Mi dispiace, immagino, ma io con 4s non noto nulla di particolare rispetto a prima. Il tuo sarà un caso anomalo…

Io su 4s praticamente come prima…
Posso chiedere come ricarichi? Tutto on, aereo, in che modalità lo metti?

Sent by Appluc using Tapatalk

Io piu’ o meno ho lo stesso tuo problema ma con iPhone 5 , che gestore hai? Io Wind e da quel che ho letto in giro con la Wind la batteria consuma di piu’ per problemi legati alla rete 3G.

Ecco. Immaginavo, mi era venuto questo sospetto gia qualche tempo fa, poi mi sono informato sui forum e anche li girava questa voce! Chissà…

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk :yum: