iOS 6 e durata batteria

Infatti non volevo parlarne ma semplicemente dire le cose che uno ha fatto su ios6 per far durare la batteria decentemente

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

va bene…basta che rimaniate in tema :wink:

Aggiornamento numero 2 dopo ricarica completa

Ora ho questi parametri.

[B]- stand by 2,55 ore

• utilizzo 30 minuti
  • batteria: 97%[/B]

Andrews_71 ogni quanto fai la ricarica completa?
Scarica la batteria fino al 20% e solo una volta al mese tutta ( quando fai carica completa ) confermi?

Io senza ricarica completa ( già fatta questo mese )
Sono
Utilizzo 4 ore
Stand bay 7 ore
È sono al 36% di batteria
3G
Wifi sempre aperto
Utilizzo 10 minuti mappe con navigatore
Mail in push ogni ora un account
Ho killato tutte le applicazioni aperte un tre volte oggi sono le 18 e 42 alle 11 e qualcosa sta mattina avevo finito di ricaricare il cell al 98% e ho staccato dalla corrente
Praticamente con uso intenso oggi forse riesco a fare 8 ore

• *rimosso

sono vietati i link esterni :wink: rimosso

Ciao
questa è la prima volta che lo scaricavo completamente da diversi mesi, ovvero lasciato acceso fino a quando non si è spento. Solitamente la batteria la ricarico quando arrivo al 20/30%
Ho sempre aperto:

• wifi
  • bluetooth
  • 3GS (sono con wind)
  • localizzazione (solo per mappe e FB)
  • niente in push
  • tutte le app in background chiuse

Ora sono

• stand by 4 ore
  • utilizzo 48 minuti
  • batteria: 92%

Attività svolte in questo tempo:

• iMessagge una decina di messaggi
  • un posti su FB
  • telefonata di 2 minuti

Ieri a questo punto della giornata ero al di sotto dell’80%

Andrews, ma hai attive notifiche? se sì, quali? a me la batteria cola a picco… :frowning:

salve a tutti, mi chiamo Andrea. Scrivo ora per la prima volta su questo forum. posseggo un 3gs che, fin da IOS5, aveva mostrato problemi di batteria. Attraverso Netstat (app che si scarica gratuitamente) mi ero reso conto che, mediante logout da applestore, in linea di massima si chiudeva la connessione costante su porta 5223 verso push.apple.com e tutto tornava normale (rimaneva al max qualche problema con whatsapp ma gestibile dalle notifiche). Ora, su IOS6, il logout da applestore non porta allo stesso risultato. A mio modesto parere il problema é tutto qui. provare per credere. tant’è che se si disabilita il traffico dati tutto si stabilizza. Ma come diceva sopra qualcuno questi gioiellini devono fare il caffè con quello che costano… non possono limitarsi a scaldare l’acqua per il solo thè… saluti (io per ora lo riporto a IOS5 o IOS4)

KScusami questo è uno dei pochissimi forum se non l’unico nel quale non si può mettere un link in firma
Io la firma su tapatalk la lascio qui viene cancellata in automatico ? Perché non posso mica togliere e mettere la firma ogni secondo visto che utilizzo vari forum con questa app
Se mi dai lumi faccio come preferisci grazie e scusa

Visita il mio sito,Troverai 

Guide Windows7 & GNU/Linux

Per qualche giorno ho avuto un 3GS con iOS 6 installato e la batteria durava tranquillante dalla mattina alla sera e secondo me è un ottimo risultato considerato che uso il telefono per lavoro quindi email in push telefonate whatsup poco Facebook e chat di facebook

Sent from my iPhone using Tapatalk

Klara ora ho riguardato il regolamento e come si può vedere in firma si possono mettere link
A me non interessa più di tanto ma capiscimi che non posso togliere la firma dall app ogni 2 secondi dimmi come devo comportarmi grazie

Regolamento firma

Cosa sono le firme?

Le ‘firme’ contengono informazioni che vuoi includere in fondo a tutti i tuoi messaggi. Queste potrebbero includere immagini, link ai tuoi siti, citazioni, ecc.

Cosa sono gli avatar?

Gli avatar sono piccole immagini che le persone utilizzando per identificarsi o distinguersi dagli altri utenti del forum. In alcuni casi l’amministratore potrebbe non permettere l’utilizzo degli avatar o non permetterlo solo per utenti specifici. L’amministratore può anche fornire alcuni avatar predefiniti che le persone possono utilizzare, o può permettere agli utenti di caricare i propri avatar personalizzati dai loro computer. Questi avatar verranno visualizzati come parte delle informazioni dell’utente nei messaggi, così come nel profilo pubblico.

Hai però dimenticato la parte del regolamento di questo forum relativa allo spam :)… Quindi dovresti rimuovere il tuo sito dalla firma

Vaneh se per voi un sito in firma è in grosso problema cercherò di postare il meno possibile in questo forum
Non perché me la sono presa, figuriamoci ma come ti ho detto prima uso la app per altri forum e non posso star li ogni 2 minuti a togliere e a rimettere la firma
Quando posterò qui cancellerò il link al sito ok
Notte e alla prossima

Ciao, perchè dici che stai attento a non scendere sotto il 20% nelle ricariche normali? Poi mi chiedo anche se è meglio (per la durata e la salute della batteria) ricaricare l’iPhone da acceso o spegnerlo…

È indifferente. A me , se serve, lo carico da acceso. Se non serve o mod aereo o da spento.

Lo chiedevo perchè tempo fa avevo seguito una discussione (non inerente all’iPhone ma proprio alle caratteristiche delle batterie) e molti sostenevano che una carica con l’apparecchio acceso aumentasse le performance della batteria… boh, non ho mai avuto prova di questa teoria ed è sempre stata una mia curiosità.

semplicemente perchè c’è scritto nei consigli dela app tutto qui

Le notifiche che ho attive sono:

• telefono
  • Widget condivisione

Niente batteria tornata nel miseria…

• Utilizzo 47 minuti
  • Standby: 2 ore 33 minuti
  • 84%

Poi ho notato che raggiungo il 50% scende vertiginosamente qualsiasi operazioni anche stupida si faccia…:cursing:

maledetto il momento che abbiamo aggiornato il 3GS ad iOS 6…