iOS 6 e durata batteria

Ciao, 5% in un ora non è poco ma nemmeno preoccupante, credo.

@peterga: se leggi qualche messaggio più in alto trovi alcune mie considerazioni sulla batteria & iPhone4 dove, personalmente, ho rilevato un leggero miglioramento.

c’è qualcuno che può dare i feedback con iphone5 e utilizzo di scheda sim?

Messo a dormire alle 23:45 con il 99% e svegliato alle 17:15 con il 99% !!!
Buono!!

ma ieri com’è andata con l’utilizzo? è migliorato rispetto al 4s?

Francesco

iphone 4s + nuovo ipad

Anche io ho Wind e ho la stessa tua situazione…

Allora… primo ciclo di carica da 0… la situazione è leggermente migliorata…

è vietato uppare chiudo

Francesco

iphone 4s + nuovo ipad

Perdonami Tetto, mi spiegheresti cortesemente questo tuo intervento? :slight_smile:
Grazie

Per chi chiedeva come va col 5 dico solo che acceso per la prima volta ieri mattina alle 10,30 che era all’87%, smanettato di brutto tutto il giorno fino alle 2 di notte, collegato per recupero backup da 4S con relativa mini ricarica del 4% quindi impostato come il 4S con tutte le relative notifiche e servizi vari. Ora sono al 3%. Nn posso dare dati perchè nn ho ancora fatto una ricarica completa però è un altro mondo rispetto alle ultime performance del mio 4S e nn è ancora stato caricato!

Salve ragazzi, anche io ho un 3gs, anche io ho Wind come operatore ed anche io ho notato un notevole peggioramento delle prestazioni della batteria dall’aggiornamento a iOS 6. Ho già fatto vari cicli di ricarica completa (ormai lo carico almeno una volta al giorno data la pessima tenuta) e seguito un po’ tutti i suggerimenti letti qui per allungare l’autonomia, ma le cose non sono mai tornate come quando avevo iOS 5.1. Ho letto che qualcuno suggeriva di ripristinare iPhone ed impostarlo come nuovo su iTunes, senza ripristinare alcun backup… ma questo significa perdere tutto, dover riscaricare a mano tutte le apps, riscrivere tutte le note e più in generale ricaricare tutto (musica, suonerie, video) manualmente… Ho capito bene oppure mi sono perso qualcosa?

graZie!

Francesco

iphone 4s + nuovo ipad

non hai risposto alla mi domanda stamattina.
Attendo risposta :slight_smile:
Grazie.

La batteria del iPhone fa schifo da sempre :slight_smile:

Trovato come si modifica xd

killjoy…siamo in un forum pubblico…cortesemente edita il tuo messaggio…ci sono modi e modi per criticare la batteria dell iphone…hai sicuramente scelto il peggiore :wink: dai su

Dimenticavo
1 ora di utilizzo
2 ore e 20 di stand su
Batteria 75%

Edit come si modifica il post per aggiungere modificare una volta che abbiamo postato come nel mio caso volevo fare un unico post sono su tapatalk

clicca sul post/ancora/modifica… e modifica quello che gia ti avevo chiesto.grazie

Fatto scusami

Allora un primo aggiornamento.
Dopo aver fatto scaricare completamente il telefono, l’ho fatto ricaricare per circa 8 ore. Dopo aver inserito l’alimentazione ho messo luminosità massima e tolto “autoluminosità”. Passate le 8 ore ho messo luminosità auto e posizionato la luminosità ad un terzo e poi ho tolto l’alimentazione

Ora ho questi parametri.

[B]- stand by 2 ore

• utilizzo 17 minuti
  • batteria: 100%[/B]

Ci aggiorniamo a dopo

Ma qualcuno usa app battery doctor ?
Se si avete miglioramenti ?
Io la uso senza i suggerimenti l’unica cosa che faccio e la ricarica completa al mese ( scendendo a 0% )
È tutte le altre volte cercò di non scendere mai sotto il 20%
Sarebbe bello inserire in questo topic le cose giuste da fare almeno per non rovinare la batterie se poi riusciamo a dare consigli su come aumentarne la durata sarebbe fantastico

ci sono già delle discussioni che riguardano la batteria e come migliorarne l utilizzo…se se ne parla anche qui si rischia di andare in totale off topic :wink: