IOS 6 conviene su iphone 3gs?

Io uso ios6 da quando è uscito su iPhone 3GS 16 gb e va molto bene, sicuramente vale la pena aggiornare

Cosa c’entra il tornare a iOS 5.1.1???

E’ un post scritto per Daniele.iury
Ho quotato anche il suo messaggio

Comunque a qualche giorno dall’aggiornamento a IOS6 ho notato un sensibile peggioramento e rallentamento delle prestazioni generali, se ne è accorta anche mia moglie con il suo iphone 4, specialmente la parte che riguarda le rete wifi, quella domestica che funzionava alla grande grazie a Airport Express, ora è ballerina e molto più lenta. Siamo molto delusi.

saluti

Ho ripristinato ad iOS 6 il mio 3GS e non sto notando alcun tipo di problema fortunatamente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come al solito appena leggo che una persona non ha avuto problemi, subito dopo ce n’è una che ne ha avuti!!! Maremma…

Non ho capito

Sent from my iPhone using Tapatalk

installato ieri sera: nessun macro problema, per adesso. bye.

È vero che ci sono problemi con lo wifi?

Guarda per assurdo l’IOS6 gira sul mio 3Gs molto bene mentre nell’Ipad2 mi sta facendo letteralmente impazzire, bug ovunque, oltre a quella del wifi ieri ho scoperto che da iCloud la funzione “Find my iPhone/iPad” non funziona più, se me lo rubano faccio causa alla Apple.
Scherzi a parte questo IOS6 ha aperto una breccia nelle fiducia che riponevo nei confronti di Apple.
Molto deluso

La discussione che mi hai suggerito, tratta tematiche relative al Jailbreak che non mi interessano assolutamente. Continuo a cercare, ringraziandoti del suggerimento.
In realtà speravo in qualche commento in questo thread, però vedo che la soddisfazione su ios6 per 3gs sembra essere mediamente positiva, paradossalmente meglio di quanto leggo per iphone 4…