Acceso questa mattina alle 7,30 ora sono al 72% di batteria con uso normale, miglioramenti non li vedo ma neanche peggioramenti.
Anche io stessa domanda, ma questo Passbook funziona o no??
saluti
Acceso questa mattina alle 7,30 ora sono al 72% di batteria con uso normale, miglioramenti non li vedo ma neanche peggioramenti.
Anche io stessa domanda, ma questo Passbook funziona o no??
saluti
anche a me più o meno stessa durata… staccato dalla carica 7.30 76% senza quasi utilizzo… qualche tel qualche sms… ma niente connessioni ecc…
Passbook c’è ma chissà come funziona? l’unica cosa che c’è è il rimando all’app store per scaricare app gratis di lufthansa … cioè non è ancora attivo al 100% se non metto a disposizioni le app…
confermo che c’è un lieve rallentamento del sistema. ma nulla di cosi esagerato.
Anch’io ho installato iOS 6 sul mio 3GS 16GB e non noto rallentamenti eccessivi. Per la batteria non noto consumi eccessivi rispetto a prima anche se lo sto usando da ieri sera alle 21 con l’80% e ora sono al 17% (Durante la notte è stato spento e oggi chiamate, sms + wifi). Secondo me conviene aggiornare.
Ho una domanda banale… ma anche a voi non esce più il lucchetto (al posto dell’ora) quando l’iPhone è bloccato?
A me non esce ne l’ora ne il lucchetto quando è bloccato
Grazie
Iphone 3gs 32gb aggiornato a iOS 6.
Ne vale la pena.
Una cosa importante che prima non potevo fare è allegare piu foto o video all’email…e usando spesso questa funzione ne soffrivo.
Il navigatore…non ho avuto modo di testarlo e vedere se sul 3gs cè anche la voce ma…comunque è meglio della precedente mappa. Attenzione, sul 3gs non ci sono le mappe 3D.
Integrazione con facebook…non l’ho testata ma…dicono funzioni.
Altre funzioni minori di cui potevo farne a meno ma…ce ne sono parecchie e il tutto funziona come prima.
Lo consiglio!!!
Buon upgrade a tutti!!!
l’integrazione con facebook va una meraviglia…!!! ora è possibbile aggiornare lo stato di fb e twitter anche dal centro notifiche! ci sono nuovi sfondi il cell non ha perso velocità anche se ci sn dei bug che ho riscontrato anche sul 4s tipo si impalla quando devi fare una lettera con l’accento
Lo voglio sentire da chi l’ha installato e provato. Dell’articolo non mi importa
Proprio nell’articolo viene spiegato quali novità sono presenti in iPhone 3GS e quali no
Dovrebbe interessarti invece
Per quanto riguarda il resto iOS 6 gira bene su questo tipo di terminale
Piu’ di così…provalo tu e facci sapere
Qualcuno può rispondere alla mia semplice domanda?
Grazie mille
nel mio iphone 4 non spunta
No no aspetto che lo provino gli altri… non voglio ritrovarmi un cell dove non funzionano la metà delle app… Sto chiedendo infatti a chi lo ha installato pareri ecc… mi piace l’articolo dove mi viene descritto tutto quello che fa ios6… vorrei sapere come va la batteria, se è lento, se si blocca, ecc…
dato che, una volta installato, non posso tornare indietro… guardo cosa dice la gente
Billie89 non voglio che tu la prenda male questo topic eh? ok?
Grazie!
Bene, la domanda più stupida la faccio io:
Ma se aggiorno il3gs a ios6, dopo potrei effettuare un downgrade tornando all’attuale versione? Tipo riavere google maps ecc.?
Confermo, non ci avevo fatto caso… non esce più quando è bloccato (ho un iPhone4)
Inveve per l’aggiornamento io ho un amico che vedo o sento ogni giorno che ha un 3GS e non ha notato variazioni in velocità e durata della batteria, tutto sembra funzionare regolarmente.
Ho montato ieri sera iOS 6.0 al mio 3GS e devo dire che non ci sono rallentamenti, tutto fluido anche nelle mappe non ho trovato problemi, in poche parole conviene metterlo su a mio parere.
Ma le app funzionano tutte oppure ce n’è qualcuna che non va?
Non tutte le app sono compatibili con iOS 6, ma gli aggiornamenti stanno uscendo abbastanza velocemente.
Nessuno può rispondere a questa domanda?
Novità? Qualcuno sta provando ios6 su 3GS?
Hai provato a fare una ricerca sul forum?
Sono giorni che ripetiamo lo steso argomento
Tanto per farti un esempio c’è questa discussione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=104264
Come questa ce ne sono altre