IOS 6 conviene su iphone 3gs?

Come da titolo, vorrei un vostro parere sul prossimo aggiornamento previsto probabilmente sul 3gs.
Ho letto che solo alcune cose ci saranno e non dovrebbe supportare mappe 3d ecc. Mi chiedo se questo non sia un segnale che suggerisca come, probabilmente, questo dispositivo verrà messo a dura prova con questo software?!? Il mio dubbio sta nei probabili rallentamenti eccessivi.
Voi che ne pensate, conviene aggiornare? Qualcuno ha già provato qualche Beta sul 3gs?
Grazie

Senza parlare di beta, che in quanto tali sono instabili, aspettiamo domani (in teoria) e vediamo cosa accade. Io sarò uno di quelli che aggiornerà il 3GS ad iOs 6.

Sapro dirti

Io non ho un 3GS a disposizione, quindi non posso darti le mie impressioni su iOS 6 in quanto l’ho installato solo su dispositivi superiori (4&4S)…
Comunque aspetta ancora un po’ e testerai tu stesso la versione definitiva di iOS 6. Domani credo rilasceranno la GM… Quindi probabilmente passera’ qualche altro giorno per il rilascio. Ovviamente e’ cio’ che penso. Domani vedremo.

Suppongo che, come detto da Capitano, si dovrà attendere almeno il 20 settembre se non più per poter finalmente testare il nuovo iOS :slight_smile:
Un po’ come i rumors del nuovo iPhone, prima facciamo uscire le novità… Poi se ne potrà discutere tutti insieme :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok ragazzi…aspettiamo il rilascio ufficiale. Grazie, ciao

:thumbup1:

Conviene o no???

0_o calmati…

provalo e vedrai

Cercare prima di postare no eh?

Allora, in rete aumentano rumors relativi a rallentamenti perciò sono scettico e i miei timori sono quindi fondati.
Di positivo si evince che a parte Facetime e Flyover, tutto avverrà anche su 3gs.
Qualcuno ha provato IOS6 su 3gs?

io, 3gs con ios6, effettivamente è un pò più lentino, sopratutto all’inizio. ora sembra che si stia sbloccando. boh, lo proverò e entro domani vi farò sapere.

Hai letto il link che ho postato appena prima il tuo messaggio??
E’ scritto tutto li

Si certo, però ho letto nei commenti pareri discordanti in merito. Soprattutto mi è piaciuto un commento che chiedeva di sottolineare la cosa più importante e cioè i rallentamenti.
Quindi attendo news più concrete, fatte di testimonianze e, se hai provato per un pò con il3gs , ti sarei grato se mi informassi
di rallentamenti ecc.
Grazie mille

Qui IOS6 su 3gs.
Personalmente noto un piccolo rallentamento generale, soprattutto quando si aprono le applicazioni o la fotocamera per la prima volta, ma assolutamente nulla di fastidioso, non paragonabile a come fu per iphone 3g all’arrivo del 4.0.

Me lo tengo e lo rifarei, il gioco vale la candela.

Sono passato anche io a IOS6 con 3Gs, tutto e filato liscio anche se ieri sera non mi trovava più la rete wifi domestica(airport-express).
Stamattina ha ripreso a funzionare tutto correttamente. Rallentamenti del sistema non li registro e dovendolo scoprire per bene per il momento sospendo ogni giudizio. Su due piedi non mi piace la veste grafica, tutte quelle scale di grigi mi mettono tristezza. Invece ho una domanda, come funziona l’app nativa Passbook?
grazie;)

Ahahahah scusa

:slight_smile: figurati

ciao a tutti. installato anche io ios6 su 3gs 32 gb. il dispositivo con ormai più di tre anni alle spalle regge bene. non noto rallentamenti colossali sinceramente vale lapena aggiornare per quanto vedo io. una domanda però: come va la vs batteria? la mia già provata da ios4 e da tre anni e più di vita resta l’unica pecca di un telefono che ancora a strada da fare prima di essere abbandonato. vi sarei grata se qualcuno postasse impressioni sulla durata.ù

ciao!

Ciao,
appena posso fare il JB aggiorno anche io e poi ti dirò come va, ti dico solo che con il mio 3Gs 16gb aggiornato a 5.1.1 JB e utilizzandolo normalmente(sms,chiamate,mail,whatsup,navigazione) risco ancora ad avere 1,5 gg di autonomia, tieni conto che non lo spengo mai e non ho mai cambiato la batteria.
Sarò un buon banco di prova per iOS6.

Ok, grazie a tutti per le impressioni. Due di voi sostengono che vale la pena aggiornarlo, altri rimandano a giudizi più dettagliati.
Ma Passbook c’è o no?