Ios 6.1 problemi segnale wi-fi

salve ho un ipod touch 5g e dopo averlo aggiornato ad ios 6.1 il segnale wi-fi è peggiorato e inoltre ogni volta che mi devo collegare al wi-fi devo mettere la password ma perchè??

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Ripristina in DFU mode senza riprendere nessun backup :wink:
molti lamentano questo problema e hanno risolto così :slight_smile:

come si fa? sistemo subito il titolo

devi collegare l’ipod all’ultima versione di iTunes, quindi mettere in DFU mode (link verde in firma)
quindi ripristinare. alla fine nn riprendere nessun backup :slight_smile: ma imposta come nuovo dispositivo

perdo qualcosa?

Ripristinando perdi tutto il contenuto dell’ipod.
lo riporti alle condizioni di fabbrica.

e tutte le applicazioni che ho scaricato?foto tutto?non è meglio aspettare un aggiornamento da apple?

le app potrai riscaricarle senza pagarle di nuovo perche sono legate al tuo iD apple.
Le foto, del rullino, potresti salvarle sul pc, per poi poterle reinserire nell’ipod tramite iTunes :slight_smile:

ok grazie mille :slight_smile:

un ultima cosa,ma cosi facendo avrò sempre il firmware 6.1 o quello precedente?

Prego, figurati :slight_smile:
Facci sapere poi se risolvi, perche se non risolvessi dopo il ripristino, allora, dovrai mandarlo per forza in assistenza.

ok ma sai se a breve esce un aggiornamento della versione 6.1?

Attualmente esiste una beta 6.1.1 per gli sviluppatori ma non si sa molto, tantomento sul suo rilascio definitivo.

è uscita ieri a versione definitiva solo per iphone 4s per correggere un bug relativo alla connessione 3g

Avrai il 6.1, cioè l’ultima versione che avevi installato su iPod quando l’hai ripristinato

e che risolvo se avrò il 6.1? tt questi problemi ce li ho da quando ho fatto sto aggiornamento

NOn mi entra in modalità DFU ma xche???:cursing:

Ios 6.1 problemi segnale wi-fi

Probabilmente non esegui correttamente la procedura…riprova seguendo la guida che trovi nella firma dei moderatori

è entrato ma poi devo fare ripristina con itunes giusto?e dopo selezionare ripristina come nuovo dispositivo?la procedura è come il recovery xro stavolta mi è rimasto lo skermo nero

Ios 6.1 problemi segnale wi-fi

Si tutto corretto. Imposta come nuovo dispositivo