Ios 6.1 problemi segnale wi-fi

Fatto tutto ma il problema c’è sempre…La password la devo mettere ogni volta x collegarmi :S aspetto aggiornamento o chiamo per mandarlo in assistenza?

Ios 6.1 problemi segnale wi-fi

Impostazioni/wifi. Assicurati che ci sia la spunta su “richiedi accesso reti”

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

“Richiedi accesso reti” dovrebbe visualizzare un messaggio appena il terminale rileva una nuova rete Wi-Fi mentre per quelle già conosciute, dove ci si è connessi regolarmente almeno una volta, la connessione avviene autonomamente anche senza che questa opzione sia attiva. Io infatti “Richiedi accesso reti” ce l’ho disattivata da sempre; quando arrivo in un posto dove so che posso connettermi in WiFi cerco la rete manualmente e poi mi registro, le prossime volte il terminale si collegherà automaticamente appena arriverò nel raggio d’azione della rete WiFi conosciuta.
Questo problema invece mi sembra un altro, capitato anche ad altri che però avevano risolto con un ripristino. Altro non saprei…

mi consigliate di ripristinare di nuovo in dfu?ma dopo che si accende il mio ipod lo devo scollegare dal pc?o lo imposto con itunes?

ho notato che anche l iphone 4s di mia sorella ha il mio stesso problema,cioè ogni volta x collegarsi alla rete wi-fi bisogna mettere la password,ma non credo sia il mio router o la mia linea?anke se dopo aggiornamento il segnale è piu scarso :S piu debole…

E’vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer. Se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo, edita il tuo precedente post. E’ concesso un up ogni 3 giorni.

Per i problemi, più che ripristinare o attendere un nuovo aggiornamento, purtroppo non saprei cosa altro suggerire (a parte cose già scritte qui)

scusate…e vabbe credo che mi conviene aspettare un aggiornamento,dopo ciò se il problema dovesse ancora presentarsi lo porto dritto dritto in assistenza
ps:Ho risolto incredibilmente con una soluzione trovata da un ragazzo in un altro sito,ho dovuto mettere sulla voce altro delle reti il nome della mia rete,tipo di protezione e la pass e ora si connette automaticamente,spero solo che dopo tutti i ripristini che ho fanno,lo stacca e attacca con il pc non ho rovinato nnt del mio ipod touch 5g :S grazie a tutti per l aiuto

Mi aggiungo alla discussione: aggiornatao su iphone5 a ios6.1.2 e non si collega più al wifi di casa. Ne sapete qualcosa?

ripristina le impostazioni di rete o fai come ho fatto io,se leggessi il mio messaggio postato prima del tuo ho messo una soluzione che con me ha funzionato alla grande

Quindi immetti manualmente la rete di casa nella voce “altro” del wi-fi e tutto è tornato alla normalità? è un procedimento che non compromette niente?

no tranquillo l ho fatto io!