Ciao, Ho visto che è stato rilasciato oggi ios 6.1.2, qualcuno l’ha installato?
Dicono che viene risolto il problema della batteria…
è appena uscito…nessuno ancora può sapere se la batteria ha avuto dei miglioramenti
infatti, apro il post per eventuali commenti futuri.
metto le mani avanti
Aggiornato ieri sera ma con scarsi risultati.
iPhone caricato stanotte e già al 47% di batteria ad ora.
Non ho nessuna connessione con Exchange.
Penso che il problema non sia ancora risolto…
Fino a prima dell’aggiornamento alla iOS6 premetto che tutto era ok…
Meoo80: ma il consumo che descrivi era già così prima di quest’ultimo aggiornamento?
Si Marco, il problema è comparso da quando ho eseguito l’aggiornamento all’iOS 6.1
Potrebbe essere l’aggiornamento che ha avuto qualche problema, è chiaramente un problema software che magari potresti risolvere con un ripristino…
Io oggi ho usato poco il telefono ma, caricato fino al 100% e staccato stamani alle 8.30 e con circa un ora e mezzo di utilizzo(wi-fi e 3g attivi, qualche messaggio e qualche chiamata) sono al 90% quindi positivo per me. Grossomodo era cosi anche prima, forse è presto per dare un giudizio ancora.
Appena installato e fa **********…ho problemi con la linea, rimangono le tacchette fisse e non capisco se ho linea o meno in più non mi arrivano più le notifiche con Whatsapp…riescono a fare un aggiornamento decente?
ios 6.1.2 ha risolto il problema della batteria?
Modera il linguaggio
Ti ricordo che sei all’interno di un forum pubblico
Edita il messaggio
Grazie
Ghedda… un post così non è che dice molto, potrebbero essere tanti i motivi, il modo di aggiornamento (OTA, iTunes?) il fatto che abbia o meno il jailbreak, che prima andasse tutto bene o no… la qualità di ricezione che magari non è perfetta. Quello delle notifiche di WhatsApp mi pare molto strano, tutti questi disastri? Prima andava veramente tutto benissimo…? Poi cerca di usare toni meno “accesi”…
ios 6.1.2 ha risolto il problema della batteria?
Ghedda bannato per linguaggio non consono pubblico e nel profilo
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Hai sbagliato forum.
saluti
Box un tizio simile non merita aiuti…
Si in effetti me ne sono reso conto subito dopo, soprattutto dalla segnalazione di Klara per le fesserie scritte nel suo profilo.
Aggiornato il mio 4s, ennesimo disastro, sempre peggio, iphone morto dopo mezza giornata dal 100%. Dopo 15 mesi, una sola considerazione, basta apple, 700 euro spesi per passare le giornate a stare attenti all’utilizzo e ad aspettare un aggiornamento che risolva un problema irrisolvibile. Che la apple ammetta di dover rivedere la scelta delle batterie utilizzate e facciamola finita. Ah per la cronaca, staccato stamttina alle 8, carica già al 90%, utilizzo fatto: un messaggio e 2 mail durante il tragitto casa-lavoro. Ciao
Ciao ragazzi, sono nuovi di qui. Volevo segnalare che anche il mio iPhone 4 ha mostrato gravi problemi di batteria dopo l’aggiornamento al 6.1, speravo che il 6.1.2 risolvesse, ma niente da fare…
Carico il telefono e appena stacco il caricabatterie va già a 99%, metto in standbye, riaccendo dopo 2 minuti: 97%
Dal 6.1 poi anche il wifi ha iniziato dare problemi: ogni tanto smetti di agganciare o rilevare reti e mi tocca spegnerlo e riaccenderlo per risolvere (momentaneamente) il problema… Accidenti che disastro il 6.1…
prova un riavvio forzato (home + sleep fino alla mela) alla prossima ricarica completa
ehm… perdona la mia ignoranza… ;,( prima, durante o dopo la ricarica completa?!?
dopo…quando stacchi il telefono…se vedi che subito va al 99%, fa questo riavvio forzato