ooookkk!!! grazie mille! proverò, adesso sono al 94% magari lo spremo bene domani e poi provo domani notte con riavvio forzato sabato mattina.
Cosa dovrebbe risolvere?
dovrebbe ricalibrare un po il sistema
Ottimo, grazie mille Klara!! stavo fin pensando di andare a un Gamestop per vedere se c’è ancora la promozione e dar dentro il mio 4 32gb per un 4s 16 gb nella speranza che non abbia già su il 6.1…
non so se la promozione sia ancora valida…ma tentar non nuoce
Ciao a tutti. Ho un iphone5 e ho la netta sensazione che dall’aggiornamento 6.1.2. La batteria si consumi di più. Ho letto x altre persone sembra così già dalla 6.1
È possibile disinstallare e tornare alla 6.0? No Jallbreak, tutto standard. C
Grazie
E’ una cosa molto soggettiva, io conosco persone che aggiornandolo non hanno notato alcuna differenza, io sono alla 6.1 e non ho notato alcuna variazione di durata dalla 6.0 / 6.0.1
Se proprio la differenza è notevole non resta altro che provare a fare un ripristino. Hai TIM come gestore?
Ho Tre. Da un po’ di giorni anche in Lte magari è quello. Però stamatyina h8,30 100% alle 11 ero al 77 avendo fatto zero telefonate zero sms solo intenet mail app twitter fbook
Non puoi tornare indietro, l’iphone 5 non è ancora supportato da nessun tool per il downgrade.
Grazie
Io con il 4s aggiornato alla 6.1.2, non ho notato nessun peggioramento di batteria.
Anzi, forse, un 5/10% max in più, come autonomia, lo ha preso…
Confermo quanto detto due giorni fa
Io con iphone 5 IOS 6.1.2 ho notato un buon miglioramento nella durata della batteria in particolare quando si trova in stand by.
Al 100% di carica in stand by per 2-3 ore rimane 100%.
Messo in funzione aereo la sera alle 22 e al mattino alle 8 è ancora al 100%.
Mai successo prima.
Anche a me rimane molto di più al 100% in stand-by e nel complesso ho notato un lieve miglioramento…
Salve a tutti, io ho un iPhone 4S e dopo l’aggiornamento a ios 6.1.2 inizialmente notavo un miglioramento riguardo la durata della batteria, ma in questi giorni ho visto che se mi collego a FB per qualche minuto o attivo la localizzazione per circa 5 minuti per visualizzare la mia posizione sulle mappe, la batteria precipita vertiginosamente anche di 5- 10%… Cosa che con ios5 non accadeva affatto… Ora riesco ad arrivare a circa 4ore e mezzo di utilizzo e 11 di stand-by… Secondo voi sono dei valori accettabili?
Buffo, perché a me è successo l’esatto contrario: batteria carica al 100%, dopo 5 ore notturne di modalità aerea l’ho ritrovata all’80%. Per dovere di cronaca, però, devo dire che dopo l’aggiornamento non avevo fatto fare un ciclo completo di scarica-carica e non ho avuto la possibilità di farlo perché poi mi sono fatta cambiare il telefono in un Apple Store, quindi forse la prestazione negativa del mio telefono è da prendere con le pinze.
Buffo, perché a me è successo l’esatto contrario: batteria carica al 100%, dopo 5 ore notturne di modalità aerea l’ho ritrovata all’80%. Per dovere di cronaca, però, devo dire che dopo l’aggiornamento non avevo fatto fare un ciclo completo di scarica-carica e non ho avuto la possibilità di fare ulteriori test perché poi mi sono fatta cambiare il telefono in un Apple Store e mi sono ben guardata dal rifare l’aggiornamento.
Approfitto per fare una domanda: che mi dite di iOS 6.1.2 su iPad? Non l’ho installato perché temo peggiori la batteria…
Scusate, ho modificato la domanda per chiedere anche dell’iPad, ma non riesco a eliminare la prima; inoltre avevo focalizzato la mia attenzione sul titolo della discussione ma mi sono accorta solo ora che è inserita nella sezione dedicata ad iPhone…anche qui, volevo eliminare ma non riesco. Insomma, se ho sbagliato chiedo venia: nuova del forum, ancora un po’ pasticciona
ok penso io ad eliminare il tuo primo post…mi raccomando non ci dilunghiamo troppo con gli off topic fa una ricerca e controlla che non ci sia gia una discussione dedicata.
Io ho aggiornato il mio iPad2 e riguardo la batteria non ho notato significative variazioni, tutto come prima o forse leggerissimamente meglio soprattutto come durata in standby.
Ok Klara, grazie.
Box, grazie anche a te!