Ciao a tutti. Ho il seguente problema. Ho aggiornato alla versione 6.1.2 il mio iPhone 4 ed è successo una cosa strana. Nelle impostazioni delle notifiche non compare la voce di Facebook e soprattutto all’apertura dell’app non mi ha chiesto (come in precedenza alla prima apertura) se desidero le notifiche push.
Si può risolvere?
Grazie
Impostazioni - Notifiche … non c’è Facebook? N’è in “in centro notifiche” nè sotto in “non in centro notifiche”?
Se vai in impostazioni - privacy - facebook … c’è la I o la O?
Se invece vai in Impostazioni - Facebook - Impostazioni -> c’è scritto che “Le impostazioni di notifica, comprese quelle per le notifiche push, si trovano all’interno dell’applicazione. Apri i segnalibri e tocca Impostazioni Account.”
prova ad andare in impostazioni/restrizioni/abilita restrizioni metti il codice e dimmi sotto la voce facebook cosa ti da in caso posta anche uno screen.
hai letto sopra hai provato ha vedere se l’hai abilitato nelle restrizioni.
provate anche a fare cosi impostazioni/notifiche/tappate su manualmente e poi su modifica scorrete in basso fino a trovare l’app di facebook quando l’ha trovate tappate sul lato destro sul disegno con la tendina e fatelo scorrere sopra nel centro notifiche.
Ma il fatto che non ti compaia proprio è sintomo di qualcosa di strano … o.O … Se hai tempo, prova un ripristino in dfu dopo aver fatto un backup. Poi, riconfiguri a nuovo e vedi di installare SOLO facebook, così vedi se ti compare. Se compare … riprendi il backup …