iOS 6.1.2 e Facebook non in centro notifiche

Ciao a tutti. Ho il seguente problema. Ho aggiornato alla versione 6.1.2 il mio iPhone 4 ed è successo una cosa strana. Nelle impostazioni delle notifiche non compare la voce di Facebook e soprattutto all’apertura dell’app non mi ha chiesto (come in precedenza alla prima apertura) se desidero le notifiche push.
Si può risolvere?
Grazie

il Signor G.

Ciao,
hai già provato a disinstallare l’app e reinstallarla?

Si fatto tutto, anche disabilitare e riabilitare le notifiche all0’interno dell’app. Ho eseguito anche un Hard reset

Impostazioni - Notifiche … non c’è Facebook? N’è in “in centro notifiche” nè sotto in “non in centro notifiche”?
Se vai in impostazioni - privacy - facebook … c’è la I o la O?
Se invece vai in Impostazioni - Facebook - Impostazioni -> c’è scritto che “Le impostazioni di notifica, comprese quelle per le notifiche push, si trovano all’interno dell’applicazione. Apri i segnalibri e tocca Impostazioni Account.”

Prova a vedere :wink:

in privacy c’è al’abilitazione (I). Per le notifiche nell’app sono tyutte abilitate

in impostazioni - notifiche facebook non è nè “in centro notifiche” nè “non in centro notifiche”?

prova ad andare in impostazioni/restrizioni/abilita restrizioni metti il codice e dimmi sotto la voce facebook cosa ti da in caso posta anche uno screen.

anchio ho lo stesso e identico problema vi prego aiuto ho appena resettato :frowning:

hai letto sopra hai provato ha vedere se l’hai abilitato nelle restrizioni.
provate anche a fare cosi impostazioni/notifiche/tappate su manualmente e poi su modifica scorrete in basso fino a trovare l’app di facebook quando l’ha trovate tappate sul lato destro sul disegno con la tendina e fatelo scorrere sopra nel centro notifiche.

il problema e che non ce facebook

Ma l’hai installato Facebook?!

Se vai in Impostazioni - Facebook, c’è il logo d Facebook. Di fianco c’è scritto INSTALLA o INSTALLATO!?

esce istallato. io ho facebook sono anche connesso ma nelle notifiche non c’è facebook se volete vi faccio degli screen

quando ho aperto facebook per la prima volta non mi ha chiesto se volevo le notifiche in push

Ma il fatto che non ti compaia proprio è sintomo di qualcosa di strano … o.O … Se hai tempo, prova un ripristino in dfu dopo aver fatto un backup. Poi, riconfiguri a nuovo e vedi di installare SOLO facebook, così vedi se ti compare. Se compare … riprendi il backup …

io questo ho fatto prima ma ho ripristinato normalmente senza dfu e ho istallato solo facebook ma non mi ha chiesto niente :frowning: provo in dfu?

Si … conviene SEMPRE in Dfu :wink:

lo sto facendo ma se nn risolvo?

Contatta l’assistenza tecnica Apple ai numeri che ho in firma :slight_smile:

ripristinato ora configuro e istallo facebook… ma posso chiamare apple per un problema con l’app di facebook?

beh… fondamentalmente non vedi un’app … è quasi un problema di iphone, non di app :slight_smile:

no niente!! :frowning: