iOS 6.1.2 e Facebook non in centro notifiche

Dai un colpo di telefono allora … o_O è strano. Al massimo, se Marcianise non è distante (non so, vedo che sei di Quarto), fai un salto direttamente all’AppleStore.

Scusate il ritardo della risposta ma sono al lavoro. Ho letto il suggerimento delle restrizioni. Ma in passato non ho mai utilizzato queste impostazioni. Comunque dopo provo e vi dico. Grazie intanto per tutte le risposte

ho fatto una prenotazione alla apple tra un quarto d’ora mi chiamano e vediamo… sperando che risolviamo il problema e la 3 volta che ripristino

Si Ledger … ti leggo sia di qui che sull’altro thread :smiley: non facciamo millemila post! :smiley:

no vabbe questo è per facebook e quello è per un altra domanda ahahah :smiley:

eh infatti…gia sono confusa a leggervi qui, li, da altre parti… :slight_smile:

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/118775-sparita-suoneria-notifica-fb-3.html

u.u e qui?! :stuck_out_tongue:

ha detto il servizio apple che loro non possono fare niente ed e un problema di facebbok e devo contattare loro… ora la domanda e… come si contatta facebook? non ha un numero verde… :frowning:

si pero sono 2 domande differenti… cmq mi ha detto il supporto apple che la garanzia telefonica gratuita scade dopo 3 mesi per tutti (per intenderci quella che si usa quando facciamo pianifica una chiamata) invece la garanzia di un anno e sempre attiva

Niente, nemmeno abilitando le restrizioni succede qualcosa.

RISOLTO: ho provato a ripristinare le impostazioni di rete e appena ho aperto fb mi ha chiesto le notifiche push. Spero non sia una coincidenza e spero riusciate a risolvere anche voi.