iOS 6.0.2 risolve il problema del WiFi su iPhone 5? a me non sembra!!!

iOS 6.0.2 risolve il problema del WiFi su iPhone 5? a me non sembra!!!

Il 6.0.2 è stato creato per correggere alcuni problemi Al wifi dell’iPhone 5 e Dell iPad mini pertanto non uscirà mai per gli altri dispositivi :wink:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

iOS 6.0.2 risolve il problema del WiFi su iPhone 5? a me non sembra!!!

probabilmente mai, uscirà direttamente 6.1 per tutti i device

Perchè?

perchè col telefono pulito si può confermare se il problema sia proprio dell ios e non magari di qualche dato corrotto del backup

ho capito, ma io le cose che avevo su come le rimetto se non riprendo da Backup??? va bene rimettere tutte le app a mano, ma i contatti? le info contenute in alcune app? tutte queste cose vanno perse senza ripristinare da backup, o sbaglio?
Comunque io continuo ad avere sto fastidioso problema della disconnessione al wifi con telefono in standby (schermo nero) anche dopo aver installato iOS 6.1!!!

tu comunque salva il backup con itunes…quello rimane salvato anche se non lo riprendi…

ripristina a nuovo e verifica il wifi…se va bene allora è il backup che ha problemi…se continua, porta il dispositivo all’ assistenza e appena tornerà il nuovo,inserirai il backup salvato con itunes

Domanda: faccio come mi hai detto tu: DFU, ripristino come nuovo e controllo se il problema è del mio BU o del telefono…scopro che il problema è del mio BU, come risolvo? nel senso, dopo aver ripristinato come nuovo rimetto tutto manualmente (app, contatti, ecc…) faccio un nuovo BU e il problema dovrebbe sparire?
telefono ripristinato (wifi funzionante) + nuovo BU = tutto ok oppure
telefono ripristinato (wifi funzionante) + nuovo BU = il problema si ripresenta?

Grazie

se il problema è del backup, allora è bene che non lo riprendi più

se il problema sta allora nel telefono,devi contattare l’ assistenza

comunque prima di inserire app e quant’ altro…fa le verifiche…perche se utilizzi itunes,rischi di sovrascrivere il backup che salvi con un altro del telefono a nuovo

mi spiego sempre male…:crying:
Allora, quello che voglio sapere io é: una volta appurato che il problema wifi sta nel BU, qualsiasi altro BU che andrò a fare anche dopo aver ripristinato come nuovo l’iPhone 5, mi darà problemi?

no, una volta ripristinato a nuovo, il vecchio backup contenente il “problema” non lo riprenderai…quindi ricomincerai da capo e ovviamente ricominciando,il nuovo backup sarà pulito :wink:

L’unica cosa che mi frena nel farlo è lo sbattimento di rimettere tutto a “mano” nel telefono…ma almeno i contatti posso ripristinarli da iCloud?

si i contatti (solo quelli) salvali pure con icloud

se il problema sta nel backup, non hai molta scelta

intanto salva il backup su itunes e ripristina a nuovo…non usare più itunes e vedi un po se il problema persiste…da li poi si vedrà il da fare

Proverò questa sera, grazie per la pazienza Klara!!!:cool:

:wink: di niente