iOS 6.0.2 risolve il problema del WiFi su iPhone 5? a me non sembra!!!

ho provato come dice swarro un semplice ripristino delle impostazioni di rete, ma niente… vi spiego: dopo aver ripristinato le impostazioni di rete, attivo la WiFi sul telefono, blocco lo schermo, e apro iTunes = nessun rilevamento da parte di quest’ultimo.
Nel mentre mi arriva un messaggio, lo schermo del telefono si “attiva” e magicamente iTunes rileva l’iPhone!!!

Giusto per farvi capire: quando sincronizzo il telefono con iTunes tramite WiFi, continuo con il dito a muovere le pagine di applicazioni sul telefono per mantenere la connessione telefono <–> iTunes attiva, non mi sembra il modo giusto di una sincronizzazione, sbaglio?

iOS 6.0.2 risolve il problema del WiFi su iPhone 5? a me non sembra!!!

Devi provare con il ripristino in DFU mode come ti ho spiegato

picche, messo in DFU e ripristinato come nuovo e poi caricato il mio backup ma il problema rimane…l’icona wifi dell’iPhone 5 “sparisce” quando il telefono va in standby e quindi secondo me perde il segnale della wifi…

EDIT: a conferma del tutto, collegandomi nelle impostazioni del router e verificando i dispositivi collegati noto che a iPhone in standby non viene visualizzato come dispositivo connesso al router, “attivando” il telefono compare nella lista dei dispositivi connessi…vedete un po’ voi, ame sembra chiaro che in standby non sia connesso alle rete wifi

iOS 6.0.2 risolve il problema del WiFi su iPhone 5? a me non sembra!!!

non devi ricaricare il backup

Non risolverai! E’ proprio il 5 che è così! O meglio… ios sul 5! Dovranno cambiare qualcosa su ios, altrimenti non se ne esce!

iOS 6.0.2 risolve il problema del WiFi su iPhone 5? a me non sembra!!!

io non ho il problema, avevo un problema di lentezza del wifi e l’ho risolto con un ripristino

iOS 6.0.2 risolve il problema del WiFi su iPhone 5? a me non sembra!!!

Io il problema c’è l’ho a quando gli pare… Collegato a rete ele va bene… Con carica sopra il 50 pure sotto invece il wifi pare più scemo, non saprei, e non me ne faccio una malattia…

Io ho lo stesso identico problema!!
il bello è che con l’ ipad non ho problemi simili, solo con l’ iphone 5 ios 6.0.2

E’ il caso di chiedere la sostituzione in garanzia??

iOS 6.0.2 risolve il problema del WiFi su iPhone 5? a me non sembra!!!

dopo il ripristino NON dovete riprendere il backup

io sto usando l’iphone da un solo giorno e non ho mai avuto così tanti problemi con il wifi con nessun altro telefono!!
oltre al fatto che non rileva nessuna rete, se non quella domestica proprio se mi ci avvicino, perde in continuazione la password, ogni volta devo ridigitarla, e in più ho il problema di tutti voi ovvero che va in 3G e non rimane connesso!!
chi ha risolto con il 6.0.2? a me sembra che non cambi nulla…

iOS 6.0.2 risolve il problema del WiFi su iPhone 5? a me non sembra!!!

Devi ripristinare in DFU mode ad iOS 6.0.2

iOS 6.0.2 risolve il problema del WiFi su iPhone 5? a me non sembra!!!

tu hai ripristinato a 6.0.2 in DFU senza riprendere backup?

purtroppo l’ho fatto senza risultati…
dite che sia il caso di chiamare l’assistenza??

iOS 6.0.2 risolve il problema del WiFi su iPhone 5? a me non sembra!!!

Si,a questo punto si perché non puoi provare altro
Il software non e’

è con dispiacere che vi annuncio che il mio iphone con soli 3 giorni di vita sarà presto preso dal corriere per una riparazione/sostituzione :frowning:

iOS 6.0.2 risolve il problema del WiFi su iPhone 5? a me non sembra!!!

Meglio cosi che non funzionante a dovere
Facci sapere :wink:

ciao a tutti,
stamattina il mio iphone è tornato a casa…con lo stesso problema con cui era partito in assistenza.
che fare? :mad:

Ragazzi ho un iPhone 4s e da quando ho aggiornato a ios 6.0 il wifi senza un preciso motivo scompare, stessa cosa aggiornando a 6.0.1,ho fatto un ripristino totale da iTunes e la situazione è migliorata adesso capita ancora che si disconnetta ma molto meno…e anche a me in standby il wifi si disconnette…ci sarà un nuovo aggiornamento che risolverà definitivamente questo problema?

staremo a vedere con ios 6.1

E il 6.0.2 per il iphone 4S a quando ?