iOS 6.0.2 risolve il problema del WiFi su iPhone 5? a me non sembra!!!

Ciao,
aggiornato a iOS 6.0.2 e il problema WiFi (nel mio caso) credo non sia risolto…non è normale ch a telefono in standby (schermo nero) iTunes non mi rilevi in telefono connesso alla wireless di casa, mentre a “schermo attivo” il simbolino di WiFi c’è e il telefono viene rilevato da iTunes…a prova di questo, quando ho il telefono sincronizzato con iTunes via wireless a schermo attivo, tutto ok; non appena lo schermo diventa nero (standby) iTunes perde la connessione con il telefono!!! la cosa mi sembra abbastanza assurda!!!
Anche voi avete lo stesso problema?

Hai aggiornato o ripristinato ad IOS 6.0.2?

aggiornato tramite iTunes (con cavo)

ripristina nuovamente in dfu con itunes

seguendo la guida che vedo nella tua firma?
Facendo quello che mi dici perdo tutto? contatti, app, salvataggi app ecc…

si…salva prima un backup dati con itunes,lo riprenderai una volta terminato il ripristino :wink:

cosa che non mi è mai stata chiara…quando riprendo il backup, mi rimette anche i contatti?

si :wink: la rubrica fa parte del backup dati

si sentono/leggono cose assurde quando uno tenta di ripristinare con DFU mode…devo essere sincero, ho un po’ di timore nel “bloccare” il telefono

iOS 6.0.2 risolve il problema del WiFi su iPhone 5? a me non sembra!!!

Quali sarebbero queste cose tremende?
I problemi non vengono causati dalla DFU mode (in molti casi anzi li evita) ma possono essere causati da iTunes (file hosts,server,connessione)

allora qualche problema potrebbe esserci?

infatti…il ripristino in dfu anzi è un sacrosanto aiuto per i propri device in caso di problemi…fidati…

iOS 6.0.2 risolve il problema del WiFi su iPhone 5? a me non sembra!!!

Nessuno,vai con il ripristino,come ti ha consigliato Klara :wink:

iOS 6.0.2 risolve il problema del WiFi su iPhone 5? a me non sembra!!!

se hai l’ultima versione di iTunes no nessun problema colleghi il dispositivo lo spegni e quando iTunes te lo riconosce clikki su ripristina

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

iOS 6.0.2 risolve il problema del WiFi su iPhone 5? a me non sembra!!!

Comunque sia,non per allarmarti,se dovessi ricevere qualche errore riportaci il numero e noi cercheremo di aiutarti :slight_smile:

Ripeto,dovrebbe filare tutto liscio

ok, per ora grazie, però proverò domani con più calma :slight_smile: facendo il ripristino in DFU dovrebbe risolversi il problema del WiFi o altri problemi?

iOS 6.0.2 risolve il problema del WiFi su iPhone 5? a me non sembra!!!

Si,dovresti risolvere :wink:

Sperem :slight_smile: nel caso potete lasciare aperto questo topic in caso dovessi avere qualche errore?

iOS 6.0.2 risolve il problema del WiFi su iPhone 5? a me non sembra!!!

Certo,facci sapere :wink:

iOS 6.0.2 risolve il problema del WiFi su iPhone 5? a me non sembra!!!

prima di ripristinare in DFU, io un semplice ripristino delle impostazioni di rete lo farei

impostazioni–>generali–>ripristina–>ripristina impostazioni rete

se anche così non risolvi allora procedi con il DFU