IOS 5 con JailBreak possibile?

Salve se aggiorno il mio iphone 4 a IOS 5, poi posso sbloccarlo con Jailbreak? Dove trovo una guida?
Grazie mille

si allora lo puoi sbloccare ma il jailbreak è solo tethered… nn è ancora disponibie l’untethered!! :slight_smile:

Se vuoi fare il Jailbreak scarica da qui (Il Dev Team rilascia Redsn0w 0.9.9b6 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS) RedSn0w da qui (Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS) il firmware poi apri RedSn0w, Extra , Select IPSW e carica il firmware, poi clicca Ok, poi NO, poi back, poi clicca Jailbreak e continua con le indicazioni

Ti sarebbe bastato usare il tasto “cerca”
Argomento trattato e ritrattato

ragazzi guardate qst video…è stato messo pochi minuti fa… può essere veritiero?

How to Jailbreak iOS 5 untethered - YouTube

Non puoi inserire link esterni al sito

anke qst video è di pochi minuti fa…
Apple software 5 UNTETHERED jailbreak by UltimateJailbreak.com - YouTube

scusa

Billie ma è veritiero il video comunque al di la del fatto che è fuori dal sito???

Direi di no… tranquilli… quando uscirà il jailbreak untethered di iOS 5 ne parlerà anche il TG5

e se ci provo a sbloccarlo cn qst??

Ma con questo quale…quello del video ? Io ti sconsiglio di fare qualsiasi cosa… Abbi pazienza che il JB arriverà

a quanto capito è una roulette russa… vedi te… buona fortuna…

Facce sapè… :wink:

se ci fosse un jb unthetered qui si saprebbe. esistono un sacco di videoguide,son tutte cose false. bisogna attendere… poi per carità ognuno può buttare i propri soldi come vuole…io non metterei mai cosi a rischio un telefono da 600 euro…poi ognuno…

Quoto Klara,e’ stato ripetuto mille volte.
Sono tutti fake contenenti virus.
ATTENDETE il vero jb che verra’ rilasciato dai noti hacker

quindi si può sbloccare? per me ‘tethered’ è osco… non è facile come il precedente sblocco? Cioè la vecchia versione?

tethered è fattibile a quanto so io… osco che significa :open_mouth: ?

Da oggi l’ho ripristinato con backup già 3 volte. Io ho già installato IOS 5 ma quando vado a pigare su jailbreak… faccio tutte le operazione come da indicazione, ma poi alla fine mi da questo errore… che non vi riporto tutto ‘the IPSW for following build is needed: iphone etc…

‘osco’ che non capisco niente… non c’è per niente una guida ad hoc in giro :frowning:

Sembra che è andato… quindi bisogna spegnere prima l’iphone e poi effettuare la procedura con redsn0w_win_0.9.9b6