si è fermato qui:
da più di 5 minuti… che fare?
si è fermato qui:
da più di 5 minuti… che fare?
Hai inserito iOS 5 in redsn0w?
ciao ragazzi… ho trovato una versione unthetered del jb per il 5.0 su untethered ios 5.0 jailbreak qualcuno sa dirmi se è un fake…
ciao ragazzi… ho trovato una versione unthetered del jb ios 5.0 su w w w.ishatter.n e t qualcuno sa dirmi se si tratta di un fake??? tx
Il JB unthetered non esiste ancora…
Ma secondo te? Rumuovi sto link va
ti sei dimendicato di italiauno
L’ho appena installato ma Cydia mi spunta senza foto e non si apre! Perchè?
Devi riavviare con redsn0w
Riavvia e cydia sarà colorato e potrai installare cio che ti serve…
Riavvio tethered
Spostati in redsn0w 0.9.9 b7 e vai in “Extras” poi in “select IPSW”,inserisci iOS 5 originale e spostati in “Just boot”
Anche se l’ iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,metti lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continua a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilascia.
guardate sono riuscita ad effettuare il jailbreak… va tutto bene, ma questo indirizzo non serve a niente per scaricare ******
In primis dice di scaricarlo ma non è così… poi se lo ricerco in cydia nella maniera tradizionale, me lo fa scaricare ma dopo mi chiede di riavviare il telefonino e che succede? Ma ovvio… non mi si accende più l’iphone in quanto si blocca sulla mela.
In breve, stamattina ho dovuto riformattare perchè mi si ribloccava sulla mela… ma non esiste un link alternativo a questo ?
Ieri l’ho trovato ma ho fatto l’errore di non inserirlo tra i preferiti… qualcosa conosce un’alternativa?
Segnalo
che genio… appena lo trovo lo faccio
Ma non è che prima di ***** devo scaricare ******?
Quella repo contiene materiale pirata segnalo all’admin
Anche le app. Che hai citato sono vietate
Sent from my iPhone using Tapatalk
pardonne ero ignara… volevo sperimentare solamente! Grazie di tutto
perche quando riavvio il cel se apro cydia non me lo fa aprire?
hai avviato il tel trammite redsnow?
nel caso contrario rieffettua il jb…