@garada
io con l’aggiornamento ho risolto, ma devo ancora capire il perchè di qualche “malfunzionamento”
@alchemicus
…ma prima di aggiornare riuscivi a visualizzare le info dei brani connesso via BT?
l’ aggiornamento dove lo hai trovato?
no non si vedevano…dopo l’aggiornamento a ios5 mi usciva sempre read error si interrompeva la riproduzione e mi erano sparite anche nome operatore e tacche di segnale…l’aggiornamento per il sony system l’hanno condiviso qualche post fa, sono 3 file da mettere su una chiavetta USB e fare una procedura all’auto…a me è durata 31 minuti, e a dir la verità me la sono anche un po fatta sotto, ma ora pare che funziona tutto anche i nomi dei brani anche se qualche volta freeza il display…devo capirne il perchè!
grazie
ho anchio una focus 2009 e funziona come prima
Ma hai aggiornato?
Agg fatto in circa mezzora sembra aver risolto
Salve ragazzi! Devo dire un grazie enormae ad arthas1986! Ho una ford kuga con vivavoce integrato sony!Dopo aver aggiornato il mio iphone ed il mio ipad ad IOS 5 avevo subito riscontrato gli stessi problemi degli altri utenti; ero stato due volte a centro apple perchè ritenevo che il problema fosse del cel ed ero intenzionato a cambiarlo con un samsung!!!Meno male che qualcuno da lassù mi ha fermato !l’aggiornamento ha funzionato alla perfezion e, almeno per ora ho ripristinato la piena funzionalità del vivavoce e del collegamento ipod-radio; unica cosa da segnalare è stata un piccola difficoltà nello scaricare il file da megaupload…ho dovuto collegarmi al dito per tre giorni di fila prima di avere la possibilità di scaricarlo (forse è stato troppo richiesto boh!!)Cmq andare alla Fors è inutile perchè con una faccia tra il pesce lesso e lo schifato ti dicono che non esistono aggioramenti a riguardo perche l’apparecchio è già perfetto di suo!!! MAH!!!
Grazie ancora
a me la ford (officina) mi ha detto che non sono consentiti update da usb! e invece poi ho scoperto che c’è una sezione sul sito ford con proprio gli aggiornamenti da fare via USB!!! volevo chiedervi una cosa…Ho installato garageband su iphone e avevo la curiosità di sentirlo in macchina via bluetooth…ma come cavolo sui fa a stoppare l’ipod!!! se premo pausa lui continua ad andare!!!
IMPORTANTE!!!
Vi linko l’ultimo aggiornamento ufficiale Ford che ha questo changelog:
"Release: October 2011
l’aggiornamento del vostro modulo Bluetooth e multimediale Ford consente i seguenti miglioramenti:
Supporto del cavo USB Apple originale
Riproduzione di file musicali tramite chiavetta USB
Compatibilita’ con sistema operativo Apple iOS 5: visualizzazione del livello di batteria e del livello di potenza di segnale
Compatibilita’ con sistema operativa Apple iOS 5: miglioramento della capacita’ di streaming della musica via Bluetooth
Stabilità nel collegamento di dispositivi iPod/iPhone
Stabilità nel collegamento per quanto riguarda Bluetooth, telefonia e audio Bluetooth
Compatibilità di telefoni cellulari
Visualizzazione della rubrica e delle liste chiamate"
Adesso la mia Kuga legge perfettamente i nomi la rubrica e addirittura ora funziona collegando l’iphone alla presa Usb col cavetto originale.
consiglio a tutti di farlo.
Procedura:
- Copiare il contenuto dello Zip dentro la root della chiave
- spegnere la macchina e accendere la radio
- collegare la chiavetta all’usb
- accendere SOLO IL QUADRO STRUMENTI
L’aggiornmento dura una 20ina di minuti.
:D:D:D
[URL=“http://www.ford-mobile-connectivity.com/files/software_updates/it/ford_audio_update.zip”]
Fantastico!!! Un piccolo problema … [il link] allo zip
Kuga
Ciao
fatto aggiornamento come da istruzioni su forg KUGA
tutto OK
adesso funziona tutto anche meglio di prima
GRAZIE
Giovo
Fusion 2008
Ciao a tutti
Mi aggancio anch’io alla discussione e chiedo: ho un a Ford Fusion Titanium del 2008 con sistema Audio Sony / Bluetooth con Comandi Vocali (quelli forniti da Ford). Non ho mai effettuato aggiornamenti ne tanto meno chiesto a Ford di farmeli, ma dopo aver letto tutti i messaggi, questa sera ispeziono bene il vano portaoggetti alla ricerca di una porta USB.
Il mio esteriormente è simile a questo:
Qualcuno di voi ha lo stesso sistema che ho io preso a Marzo 2008, perchè credo ci possano essere delle differenze di configurazioni da un modello all’altro.
Grazie