ios 5.0.1 e durata batteria

Che dici,non pensi sia fondamentale lasciar passare un po’ di tempo prima di chiedere se iOS 5.0.1 mantiene ciò che promette ? :slight_smile:

Non ho capito…comunque posso dirti che a me questo aggiornamento mi ha peggiorato notevolmente la batteria con l’uso del 3g e wifi in standby sembrerebbe migliorata, poi leggendo l’articolo che hai postato non mi sembra che ci sia da aspettare non trovi?

mmmmm forse è meglio aspettare il prossimo upgrade…ank se io nn ho avuto grossi problemi di batteria è meglio lasciare tutto come sta fin che gira bene…:slight_smile:

Io personalmente noto miglioramenti …, solitamente arrivavo a sera con meno del 50% ora sono a 70%… Ed oggi l ho utilizzato anche più del solito… Ci tengo a specificare che a mio parere il miglio modo è aggiornare da iTunes inoltre la batteria la carico sempre via USB con Mac…Non so se c’entra o meno ma i problemi potrebbero presentarsi con aggiornamenti via OTA… Altra cosa IMPORTANTE è il riavvio del dispositivo ed il ripristino delle impostazioni di rete. La rete influisce molto perché una errata connessione 3G fa scendere rapidamente la batteria. Cmq ripeto oggi il mio tel mi ha quasi stupito 70% rimanente dopo un intera giornata… Mi sembra ottimo,

Primo resoconto, stamani batteria al 100% qualche telefonata, whatsupp, download di app, 3g in molte ore del giorno, twitter, facebook, sms…al momento 68% sembra che si sia stabilizzata, e il consumo maggiore lo fà si con 3g acceso, ma solo quando lo utilizzo con il 3g in standby il consumo sembra maggiore…non ci capisco più nulla…

visto che dove abito io non si piglia il 3g una prova più accurata della batteria la farò tra qualche giorno via di qua…vediamo cosa dice e poi deciderò se aggiornare o meno…:wink: