ios 5.0.1 e durata batteria

Non credo l’aggiornamento influisca sul surriscaldamento del tuo iphone…sai

Ragazzi aggiornato stamattina alle 12 : staccato dalla carica alla mezza circa al 100 % , utilizzo intenso fino ad ora di rete 3 g e di qualche gioco, beh sono gia al 61%!!! Incredibile e tra l’altro si è scaldato anche un bel po!! Cosa dovrei fare? prima la batteria si era stabilizzata e durava piu di 24 ore… :frowning:

Se in standby, consuma più di 3/5% (all’ora), e se abitate vicino ad un apple store, io lo farei cambiare. Inizio ad essere un po’ irritato di aver pagati 650 euro per fare da beta tester alla apple :\

ora ho attivato il ti chiama apple, mi chiamerano solo mercoledi 16 novembre, cosi ho il tempo anche di testare meglio spero sia solo una cosa temporanea

Beh come prime impressioni non andiamo male! Mamma mia, speriamo bene…

Aggiornato ieri… A me sembra uguale a prima , staccato questa mattina dal caricabatterie… Utilizzo 1 ora e 48 minuti stand by 7 ore e 46… batteria al 77%…

Ragazzi, scusate se vado un po’ controcorrente, ma a me pare che la storia sia sempre la stessa. Era successo anche con tutte le versioni del fw precedente (il 4.x.x). Sembra sempre che il problema della batteria sia sulla cresta dell’onda, che Apple provi ma non riesca a risolverlo e, soprattutto, che ogni utente che adopera iPhone sperimenti situazioni leggermente differenti dagli altri rispetto al consumo della batteria. Secondo me non c’è soluzione o, se ci sono, ci sono 1000 soluzioni e sono tutte personalizzate ed individuali. Per il resto l’iPhone fa un po’ quello che vuole: a volte ho l’impressione che certi giorni consumi di più a volte di meno anche se faccio sempre le stesse cose. Io attualmente rimango dell’idea che il JB sia il modo migliore di risparmiare batteria: può essere sufficiente un tweak come SBSettings per attivare ciò che serve solo quando serve…

Aggiornato ieri sera tramite OTA…ricaricato completamente,bluetooth attivo,dopo 40 minuti è ancora al 100%.

Favoloso! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh, io ho iPhone 4, iOS 5.0 e credo che, alla luce di questi commenti, non convenga aggiornare ad iOS 5.0.1, sia perchè la batteria, stando a quanto dite voi, dura quanto prima, o addirittura meno, sia perchè non intendo rinunciare per nessuna ragione al jailbreak untethered, che, ricordiamolo, è FONDAMENTALE in un iPhone! Poi, leggendo molte news in giro, mi pare di capire che questo iPhone 4S sia parecchio capriccioso, anche di più del 4 quando uscì l’anno scorso, ma questa è solo una mia impressione!

Il Bluetooth per iPhone serve per collegare per esempio un auricolare senza fili o cose del genere…non si intende per lo scambio di file…questa opzione purtroppo non ce mai stata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si,io l’ho sempre attivo perchè in auto (nissan qashqai) ho l’impianto bluetooth che,tra l’altro,funziona a meraviglia anche con i comandi vocali dell’iphone…Ho voluto scpecificarlo,quindi dite che se non è collegato non consuma?Comunque adesso è 1 ora ed è ancora al 100% la batteria.

Anche a me ieri è stato 2 ore e mezzo al 100% e poi è calato di colpo al 97% :slight_smile:

Se dopo 2 ore è al 97% direi che va bene,no?Ma tu con la 5.0.1?

si 5.0.1
non è cambiato niente rispetto alla 5.0, perde un 1% all’ora in standby.

Ragazzi per quanto mi riguarda con l’aggiornamento al 5.1 ho risolto i problemi che aveva il mio iphone, prima perdevo il 4% l’ora in standby e nelle statistiche dell’utilizzo mi segnava un utilizzo anomale che io facevo ora dopo 2 ore dall’aggiornamento mi segna ancora 100% di batteria cosa che non ho mai visto prima e FINALMENTE le statistiche dell’utilizzo non sono più sballate. Testerò meglio e domani vi faccio sapere ma per ora le cose sono sensibilimente migliorate.

A me invece le statistiche utilizzono sono sballate…mi dice 16 minuti?mah…

Ovviamente la batteria non si stabilizza dopo 2 o 3 cicli di ricarica ma dopo una decina per andare al massimo, però con ios 5.0.1 si va piu che bene 4 ore di utilizzo piu 6 di standby e sono al 65 % come utilizzo parlo di wifi o 3g a seconda di cosa prendeva giochini vari e musica…non ci si può proprio lamentare

Ecco qui ragazzi,brutte notizie

Che dite un bel ripristino può servire a qualche cosa? :crying: