ios 5.0.1 e durata batteria

Ciao ragazzi, ho appena letto la discussione avviata da Prizio, ma poi chiusa da Billie perchè “duplicato” di un’altra già aperta su ios 5.0.1.
Non mi interessa parlare dell’aggiornamento in generale, ma dei suoi effetti sulla batteria!
Chi ha aggiornato riesce già a dare un quadro sull’andamento? Ci sono migliorie?
Grazie!!!

Io non ho chiuso nessuna discussione,non sono un moderatore o un amministratore.

Ops, scusa… è che ho visto il lucchetto sulla discussione dopo il tuo post :smiley:

ma è stata rilasciata ieri sera, come puoi chiedere sta cosa?!?!?!?!?!?!!?

infatti mi sembra alquanto prematuro…:blink:

:wink:

Ho aperto la discussione per dare modo alle persone che proveranno il software di inserire quì i loro commenti!! Ho voluto creare uno spazio comune in cui andremo via via aggiornandoci su questo argomento…
Vi sembra talmente immotivato???!!!

Secondo me no, visto che nella discussione della batteria ho scritto che ho riscontrato un peggioramento notevole rispetto ad ios 5, lo riscrivo anche qui, stamani batteria al 100% 1 oretta di wifi 2 app scaricate un pò facebook e twitter, attivato 3g da una mezz’oretta un pò di what’sup adesso ore 10.13 batteria all’84…5 minuti fà quando ho scritto l’altro post era all’85, dopo l’aggiornamento mi sembra vergognosa la durata rispetto a prima è possibile tornare indietro di versione di ios?

Aggiorno 10.16 83% non ci siamo cavolo… :mad:

“Qualcuno” diceva: chiedere è lecito, rispondere è cortesia :wink:

Io ti ho risposto…e con cognizione di causa…

Prizio, scarica completamente la batteria e poi falla caricare correttamente (lasciala attaccata alla corrente per 6/7 ore)… E domani ci dirai come andrà :wink:

Può servire? Secondo voi ha bisogno di una “ricalibrazione” dopo l’aggiornamento? Perchè se continua così voglio tornare ad ios 5 dove la batteria durava molto di più…

Non so, è un tentativo che ti suggerisco di fare… è ancora passato pochissimo tempo per poter giudicare gli effetti dell’aggiornamento… e se non hai salvato i certificati, temo non riuscirai a tornare a ios5…

Secondo me non serve a niente…non penso di averli salvati, anche perchè non ho idea di come si faccia…ora è fermo all’83% speriamo in bene magari deve assestarsi ma ci credo poco…

Agg: mi sono reso conto che dopo l’aggiornamento quello che mi butta giù la batteria è l’accensione e utilizzo della rete 3g…che mi dite?

Sono un po’ preoccupata. Negli ultimi giorni la batteria si stava stabilizzando e la durata era accettabile.
Stamattina, dopo l’aggiornamento, sta scendendo a vista d’occhio, utilizzando l’iPhone esattamente come al solito. Dalle 7.30 sono già al 77%.

Penny

Peggiorata a me con ios 5.0.1!!!

Ho capito… per ora non aggiorno :frowning:

Qua mi sa che ci prendono per i fondelli…
altro che migliorie… a me sembra peggiorata !!!
vediamo nei prossimi giorni ma ormai ho perso le speranze…
Se potessi tornare indietro questo iPhone 4s rimarrebbe in negozio
non merita …:mad:

Per me è esattamente come prima.
Ho attaccato il telefono al pc alle 9, aggiornato, lasciato caricare fino al 100% e poi rimosso dalla carica.
Instagrammato un po’, twitterini, 2 telefonate e 2 sms. Sono andato a letto che era al 98% circa. Alzato dopo 8 ore ed era al 90%
Da quel momento ad ora (4 ore) una telefonata, lette email prima di arrivare in ufficio e risposto ad un paio di mail: -7%

  • utilizzo: 47m
  • standby: 16h6m
  • Batteria 83%

Tutto praticamente come prima.
Mi pare che, ad ora, la batteria duri più di quella del galaxy ii di un mio collega, a parità di utilizzo e servizi attivi (unica ‘buona’ notizia :P)

fatemi sapere come va con questo ios 5.0.1 …

Ciao a tutti ieri ha aggiornato il mio 4s ma oggi si scalda tantissimo!!!Ho scritto una mail e l’i phone bolliva…poi sono andato un’attimo su facebook e ho lasciato perdere perchè mi sembrava fin impossibile che potesse scaldarsi così.Ho spento e riacceso e adesso sembra vada meglio… per caso è capitato a qualcuno lo stesso problema? grazie