IOS 4.3 Jailbreak dispositivi SIM-LOCKED?

Salve a tutti, leggendo le varie news di ieri ed oggi mi chiedevo…secondo voi il jailbreak che uscirà sull’IOS 4.3 sbloccherà anche i dispositivi SIM-LOCKED?

Cosa intendi? Il jailbreak e l’unlock della baseband sono due cose diverse.

sblocco dell’iphone 4 straniero baseband 03.10.01 ios 4.2.1 sim-locked

anche questa volta, come credo tutte le altre il tool di jailbreak effettuerà solo quello, per l’unlock della parte telefonica bisogna riferirsi ad un altro tool che sarà presumibilmente un aggiornamento di ultrasn0w che uscirà a seguito del rilascio del fw 4.3

Quindi dici che cmq uscirà quest’aggiornamento di ultrasn0w per sbloccare la baseband?

Volevo chiedere per cortesia, ho fatto il jb al 4.2.1 con bb 2.10.04, aspettando lo ios 4.3, per lo sblocco telefonico (speriamo l’11 marzo) cosa dovrò aspettare che ultrasnow su cydia si aggiorni, oppure dovrò rifare il jb con ios 4.3 che mi riistalla cydia aggiornando ultrasnow 1.?, mi scuso della mia ignoranza in materia.Grazie

Quando verrà rilasciato lo sblocco troverai la guida nel blog iphoneitalia.com

anche perchè bisogna vedere come sarà la nuova metodologia di unlock, se ultrasn0w andrà ad agire direttamente sulle baseband (come sembra) oppure se magari non fosse come per lo sblocco attuale sui 3g 3gs che richieda qualcosa di diverso

Dovrai aspettare notizie del DEV-TEAM inerenti allo sblocco della tua baseband che hai adesso e della futura baseband di ios 4.3.Sembra stiano lavorando anche per sbloccare quest’ultima…ma con certezza non si sa nulla,per adesso.

In teoria dovrebbe uscire una versione aggiornata di ultrasnow che sblocca la baseband indipendentemente che tu abbia il 4.1 il 4.2 o il 4.3 ma come ti hanno già detto gli altri di cose certe non cè ne sono.

beh…per lo meno siamo in anticipo di una settimana… il rilascio del 4.3 fino a ieri era dato x l’11 marzo… o sbaglio ??

si la data è quella e tutto sembra che lo confermi, anche l uscita della gold master avvenuta stasera

Si esatto,verrà rilasciato l’11 assieme all’iPad 2 :wink:

Uscirà l’11 marzo infatti…

in rete si trova da oggi una versione di Ultrasn0w 1.3 beta (sotto un dominio francese) con tanto di repository funzionante attivandolo dalla springboard.
sarà il solito fake?

…scusate la mia ignoranza… ma non e’ gia disponibile…??? Quello che vedo sul sito apple non e’ gia la definitiva…???

No è la golden master per gli sviluppatori…,

No, è la versione GM

ma da dove lo vedete???

La versione definitiva verrà rilasciata l’11 marzo come ha dichiarato ieri Apple