IOS 4.3 Jailbreak dispositivi SIM-LOCKED?

grazie…gentilissimi come al solito…e scusate la mia ignoranza…

iMatteo scusami una domanda,io come scritto in precedenza posseggo iphone 4 jb 4.2.1 bb 02.10.04,il devais funziona in roaming con sua scheda sim acquistata su Ebay vodafon Spagna, c’è altro modo per unlock o devo aspettare rilascio ios 4.3 (speriamo 11 marzo) grazie

Non puoi fare altro che aspettare per adesso.

salve a tutti,al momento del rilascio vorrei aggiornare alla 4.3 jb il mio ip 4 ancora bloccato alla baseband 02.10.04. quindi senza incorrere nel ribloccarlo x altri 4-5 mesi… premetto che ho fw 4.0.1 jb penso sia stato fatto downgrade perche ho la bb02.10.04 .
Quale strada devo seguire…??? Ho apena scaricato l’aggiornamento di tinyumbrella e salvato gli shsh…ma non so se e soprattutto a cosa mi serviranno… Sono nuovo a questi prodooti apple…Scusate…Grazie in anticipo atutti coloro che mi daranno delucidazioni…

se vuoi aggiornare preservando la baseband devi per forza usare programmi che creino dei custom firmware tipo snowbreeze o pwnagetool, quindi devi attndere che questi programmi vengano aggiornati per il fututo jb del 4.3

a mio parere faresti bene a non aggiornare preservando la bb… io l’ho fatto e sto avendo qualche problemino… e ho fatto tutte le procedure correttamente quindi dall’alto della mia ignoranza credo possa esserci qualche conflitto se aggiorni il firm e tieni la bb… :slight_smile: poi ovviamente sei libero di fare ciò che ritieni più opportuno… alla fine sarò certamente l’unico che sta avendo problemi xD