iOS 4.3 e velocità iphone 4

Per chi ha aggiornato iphone 4 a iOS 4.3 da iOS 4.2.1 è vero che il telefono perde in fluidità?
Si leggono pareri troppo contrastanti sul blog.

Conviene passare da 4.2.1. a 4.3 o posso tenermi la 4.2.1 con cui mi trovo bene?

Nessun problema dalle mie parti (iphone 4 aggiornato da 4.2.1 - no jb). Stesse prestazioni…forse un pelino più fluido…

Nessun problema

tutto ok, anche piu veloce online…

Tutto liscio forse Safari + veloce

Per quanto mi riguarda, nessun miglioramento… ahimè…

L’ho aggiornato ieri sera e fino ad ora l’ho usato poco, ma per ora direi nessun problema. Non posso ancora dire niente riguardo Safari perchè oggi non l’ho ancora aperto… :slight_smile:

Safari è più veloce. Invece ho notato che alcune volte il sistema operativo è leggermente meno fluido.

Mannaggia proprio quello che non volevo…
ok per safari più veloce…
ma se il sistema va a scatti…

magari aspetto i prossimi firmware…
è già annunciato un 4.3.1…o aspetto direttamente iOS 5 :slight_smile:

il 4.2.1. che ho ora a volte scatta…solo quando apro impostazioni che ci mette un secondo a caricare le voci…e quando apro la cartella Utility di default…

non so perchè…

A me non è cambiato praticamente nulla.
Cercavo pareri x safari xche x me non cambia nulla.
Sicuramente migliore gestione dell’airplay x audio… Trova al volo l’airport mentre prima dovevo scollegare e ricollegare.

nessun cambiamento di fluidità…safari…bomba! :wink:

A questo punto viene spontaneo chiedersi e chiedervi, vale la pena aggiornare o no, considerato poi che il mio iP4 4.2.1 non’è Jbk.
ciao.

Io non vedo problemi e safari…ottimo! :wink:

ops…risposto due volte!

dopo aggiornamento la batteria va giù a picco. il resto è ok ma per me il problema della batteria è più che rilevante

Io resterei con il 4.2 visto che molti utenti hanno lamentato il problema della batteria (già di per se dura poco ) che non è stato ancora risolto nonostante si disattivi Ping.

Mi accodo al safari più veloce è qualche scatto pur se raro ma c’è dell’ os

non mi pare proprio

iphone non jb

non sei l’unico…anche io l’ho notato.

Questo il mio ultimo test di durata

3g, wifi, localizzazione, notifiche sempre attive

navigato parecchio in wifi e 3g, giocato un’ora a van pershing, mezz’ora a dungeon hunter 2, e tiny wings. Parecchie chiamate (circa 20), usato molto whatsapp

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/45228-durata-della-batteria-92.html#post420223