iOS 4.3 e velocità iphone 4

Problema strano per aggiornamento Iphone 4.3

uso questo post per chiedere Aiuto…

Ho aggiornato il mio Iphone 4,infatti se vado nelle impostazioni-generali-info versione….trovo la 4.3 (8F190)…….

ma perche’ trale impostazioni non trovo HotSpot personale ???

grazie

Tasto cerca: http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=62449

Anche a me la batteria dura parecchio meno.
Ieri sono arrivato a stento a fine giornata e l’ho usato un po’ meno del solito. Di solito arrivo a sera con il 30-40% di carica residua.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

grazie

mah sinceramente mi pare che la durata della batteria sia un po migliorata ma il sistema ha perso nettamente di fluidità in alcuni casi “lagga” tra una finestra e l’altra

ciao ragazzi,con il 4.3 la batteria cala di piu ma sloggando l’ID apple riprende qualcosa,safari molto piu rapido ma in fluidità ahimè perde,anzi ci sono diversi microscatti tra una finestra e l’altra,o al ritorno alla home…speriamo nel 4.3.1 perche cosi non mi piace…

A me la batteria va normalmente, i micro scatti ci sono, non sempre ma frequenti…

certo che gli aggiornamenti vanno proprio a fortuna…io ho un 4.1 e sono ancora indecisa sull’aggiornamento, troppi pareri discordanti…

poi questa fluidità…cavolo l’iphone è il cell più fluido di tutti e trovarsi (come me, prima di un ripristino) i microscatti ti fa venire il latte alle ginocchia…

io non cambierò più telefono, ormai per me l’iphone è superiore a qualsiasi altro apparecchio, ma aggiornare (e la parola dice tutto) e trovarsi un cell con più problemi di prima , lo trovo un controsenso…

…certo che mi sento di avere un tel “vecchio” avendo ancora il 4.1…

Ciao a tutti…

Ci sono novita’ per HotSpot…per operatore TIM ???

ciao Eli non sentirti sola
anche io sto con 4.1…fw di quando l’ho preso
calcolando che hot spot ora non mi servirebbe, air play nemmeno
per ora io resto così…

ciao the.spy,eh lo so, l’hai preso 1 mese dopo di me lì’ip4…mah…chissà, vado tanto bene ora, non vorrei rischiare anche prchè tra un po’ ho un viaggio negli USA e non vorrei trovarmi problemi prima della partenza…se ne riparlerà al ritorno!

Ragazzi anche a me l’iphone non da problemi di fluidità, safari obiettivamente non mi sembra sia cambiato molto…

Scusate tanto ragazzi-e, ma in mezzo a questa bolgia c’è qualcuno di voi o di altri che, in maniera obbiettiva e sopratutto tecnica possa elencare tutti i vantaggi del iOS 4.3 rispetto il 4.2.1, faccio una considerazione per tutte (perchè ce ne sarebbero…) a fronte di una maggiore velocità (così si dice) di Safari, abbiamo un calo consistente della durata della batteria, e si potrebbero fare ancora altre osservazioni, almeno da quello che emerge dal forum.
Quindi, signori esperti, aspettiamo una vostra recensione, questo famigerato 4.3 vale la pena o no?!
PS
Riferito all’iPhone 4 non Jbk.
Ciao e buone cose a tutti.