iOS 10 e iPhone 5: comportamenti del telefono?

iOS 10 e iPhone 5: comportamenti del telefono?

Allora o io sono tonto o ho un bug sul telefono, come mai a me Siri apre si l’app Wathsapp ma assolutamente non mi fa scrivere i messaggi, ne sul 5 ne sul 6s plus??? Che comando vocale usi?

Ok risolto, dopo aver controllato che tutte le impostazioni fossero ok (e lo erano), ho semplicemente disinstallato e reinstallato l’app su entrambi i telefoni e magicamente tutto ha cominciato a funzionare, compreso il widget di whatsapp che finalmente mi mostra le chat presenti!!!

iPhone 6S Plus & Tapatalk

Ragazzi aggiornamenti su come si stanno comportando i vostri iPhone 5???

Tutto sommato è ok. L’unica problema che ho è che con Safari su alcuni siti non riesco più a salvare le immagini. Pigiando,nel menù contestuale non c’è più la voce “salva immagine”. Con browser di terze parti invece è tutto in regola.

Io ho iPhone 5s e ancora non ho aggiornato. Secondo voi si comporterà allo stesso modo?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Manco io ho ancora aggiornato . Su Twitter qualcuno ogni tanto si lamenta( vabbè in ogni cosa qualcuno si lamenta ), all’inizio dicevano tutti ok, ma è chiaro che il tel un po’ va provato . Non c’è nessuna fretta , iOS 10 non scappa . Io direi aspettare minimo un mese prima . Io non aggiornerò prima di 6 mesi .

sul 5s va come una spada. chuso ot.

Pensavo che fosse lo stesso parlare di 5s. Scusate per l’ot

Che vi è esploso il telefono come il Note 7 per caso? :smiley: Nessuno ha più postato niente…

Tutto nella norma come detto in precedenza @ironman1974 scarica, installa e utilizza senza problemi

Lo farei anche, se non fosse per il fatto che devo sbloccare il telefono ogni volta con il tasto power e poi home… non è che sia simpaticissima questa cosa… potevano lasciarlo lo “slide to unlock” per noi POVERI iphone5isti :smiley:

Qualcuno mi ha detto che è possibile ripristinare l’opzione “slide to unlock” su ios 10 e iPhone 5, confermate per favore?

come avete aggiornato in DFU o direttamente dall iphone?

Personalmente trovo che IOS 10 vada meglio sul 5s che sul 5. Sul 5 iTunes non mi rileva il dispositivo e non riesco a far sparire l’anteprima delle mail, anche se in notifiche e in mail ho disabilitato la funzione “visualizza anteprima”. Non c’è proprio verso…non vedo l’ora che arrivi il 7 Plus.

Ne dubito,non li ho tutti neanche sul 6.

Beh io intanto ragazzi domenica sono stato all’Apple store e ho sostituito la mia vecchia batteria… ora va come le schegge… primo passo… poi aggiornerò ad iOS 10… prima o poi :slight_smile: (se nelle prossime release mi riablitano lo “slide to unlock”, lo aggiorno subito :D)

Buongiorno ragazzi, scusate se ogni tanto vi rompo le scatole ma volevo sapere come procede ios 10 su iphone 5 dopo un mese dall’installazione.
Grazie ancora per le risposte

Ciao a tutti ho iPhone 5s
Mettendo ios10 posso avere dei problemi tipo rallentamenti o altro?

Come vi trovate voi con questo aggiornamento?

Grazie