Ciao ragazzi, ho ancora un iPhone 5 e vorrei sapere da voi come funziona iOS 10 su questo telefono. Ho visto qualche video su Youtube e sembra che rallenti un pò rispetto ad iOS 9. La batteria come va?
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno
Ciao ragazzi, ho ancora un iPhone 5 e vorrei sapere da voi come funziona iOS 10 su questo telefono. Ho visto qualche video su Youtube e sembra che rallenti un pò rispetto ad iOS 9. La batteria come va?
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno
ciao, per la questione batteria abbiamo il topic “durata batteria con iOS 10”
per quanto riguarda le performance con iPhone 5, prova a dare un occhio al topic generale su iOS 10 che trovi in questa stessa sezione
Ben trovati a tutti, questo è il mio primo post in quanto mi sono appena iscritto, approfitto di quanto postato da ironman considerando che sono anche io il proprietario di un iPhone 5 acquistato da pochi giorni, oltre a rispondere alla domanda avrei altro da chiedere, intanto ho notato che dopo l’aggiornamento alla versione 10.01 sotto carica la batteria diventa quasi bollente! E questo già mi preoccupa, non ho notato rallentamenti e Siri ha ripreso a parlare visto che con la versione 9.3 non andava più inoltre adesso è possibile eliminare alcune icone dal desktop che prima potevi solo spostare in altre pagine, devo però segnalare che il comodissimo programma iTools che ho installato nel mio PC con Windows 8.1 sempre dopo l’aggiornamento a 10 non riconosce più il dispositivo collegato via USB, mi appare una notifica che mi avvisa che in “Hotspot personale” c’è una connessione da controllare ma poi tutto il resto non è chiaro, secondo me l’accesso al programma non ufficiale di Apple è stato volutamente bloccato, cosa ne pensate? Inoltre, è già disponibile il jailbreak per iOS 10 visto che il Bluetooth e non solo quello, mi farebbe comodo? Grazie
ciao, hai fatto molte domande per cui ci sono gia topic appositi comunque risposto ma dopo chiuderemo questo off topic :
Chiedo venia, rientrando il problema con l’ultimo aggiornamento credevo… comunque mi sta risultando impossibile aprire nuovi thread in altre sezioni, e scusate l’ulteriore OT
EDIT: sono riuscito ad aprire un nuovo topic, non aggiungevo il prefisso
Ma non si potrebbe lasciare un topic aperto per iphone 5 considerando che è il dispositivo più vecchio e che necessita di maggiori testimonianze degli utenti?
Utilizzare una discussione unica per 5 dispositivi non è semplice considerando che ognuno cerca info sul proprio dispositivo.
Inoltre nella sezione specifica del 5 non è più possibile aprire nuove discussioni.
(Mentre sono qui sarei grato se qualcuno mi potesse dire fino a quando sarà possibile effettuare il donwgrade ad ios 9, ho spulciato un pò prima di chiedere ma non ho trovato quello che cercavo.)
p.s. spero di non esser stato offensivo nei confronti degli amministratori di questo forum, consideratele come semplici critiche costrittuve. Grazie dell’attenzione.
Beh, se non hai offeso, non hai offeso… Io non vedo offese nel tuo post
Il topic resta aperto per confrontarvi su come gira ios 10 su iPhone 5. Tematiche come la batteria non sono una esclusiva di iPhone 5 ma di qualunque modello, quindi meglio usare la discussione apposita, idem i vari consigli sui bug
Salve ragazzi…
Qualcuno ha davvero aggiornato l’iPhone 5??
Secondo le vostre esperienze (sia con il 5 sia con altri dispositivi) conviene davvero?? O meglio aspettare ?
buongiorno, io ho aggiornato ieri pomeriggio. ad essere sincero non ho riscontrato nessun problema. anzi la grafica sotto certi aspetti è anche carina e sicuramente bisognerà abituarsi a non usare più lo slide lock per sbloccare il telefono.
A me succede che la batteria diventi bollente ALCUNE volte anche adesso che, nonostante io abbia ios 9.3.5, quando lo ricarico in auto con il cavo apposito.
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Grazie per lasciare aperto il topic per noi VECCHI possessori di iPhone 5
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Ecco lo sblocco in quel modo mi frena un pò dall’aggiornare sinceramente…
Ci puoi aggiornare ogni tanto per come si comporta il tuo telefono per favore? Te ne sarei grato
Mi accodo alla curiosità di sapere come si comporta il buon vecchio 5 con iOS 10.
Restiamo sintonizzati!.
Grazie
Il mio 5 funziona perfettamente dopo questo primo giorno con ios10. Batteria direi sempre le stesse magagne, ma ormai ha i suoi anni. Rallentamenti solo con iMessage quando ti scateni con i nuovi effetti o li ricevi in quantità da tutti i tuoi amici che li stanno provando Comunque oggi sarà il suo ultimo giorno, domani arriva il 7.
ma su iphone 5 tutti gli effetti del nuovo imessage sono supportati?
Sì, mi sembra ci siano tutti.
Buongiorno a tutti. Ho aggiornato ieri il mio iPhone 5. Non ho rilevato rallentamenti di sorta, anzi mi pare più veloce però può essere solo una mia impressione. L’unica cosa che ho notato sono le notifiche di whatsapp che danno lo stesso suono degli sms. Ho controllato in whatsapp e ho provato a cambiare il suono di notifica ma continua ad utilizzare il tritono
Ieri mi è arrivato l’avviso di una nuova versione di Whatsapp (la 2.16.10)… compatibile con ios 10… che versione installata hai ora?
Ho scaricato l’aggiornamento subito dopo aver fatto l’update a ios 10
Trovato l’inghippo grazie ad un’altra pagina di questo forum. Basta spegnere e riaccendere l’iphone, cambiare il suono della notifica di whatsapp e da quel momento ritorna a funzionare.
Un pò ovunque si vedono recensioni positive, penso che tra oggi e domani aggiorno e vi dirò… io tra l’altro fino a due giorni fa avevo ancora iOS 8 non avevo più aggiornato perchè ricordo che il calo di velocità da 7 ad 8 fu considerevole, da 8 a 9 invece non ho notato grandi differenze.
La più evidente con Pokemon Go da quando ho aggiornato ci sta un sacco prima di caricare mappa e a volte si impalla.
ee