Invisible Shield o no?

lo spero! comunque voi avete notato surriscaldamenti applicandola?

assolutamente no ! Vai tranquillo

Salve ragazzi… ancora non è arrivata… eppure ho scelto la spedizione che dura 4-6 giorni… è partita il 10 marzo e ancora niente non so cosa fare… che mi consigliate?

@Checco aspetta qualche giorno ancora, poi li contatti. a me è capitato con una custodia di SGP ordinata a dicembre scorso, la prima dalla California non è mai arrivata, me ne hanno spedita subito un altra e questa volta l’ho ricevuta :slight_smile:

grazie del consiglio… comunque penso di scrivergli una e-mail domani se non arriva… i soldi se li sono presi…

Salve a tutti, ho scritto alla zagg poiche’ ancora l’invisible shield non è arrivata… me ne hanno rispedita un’altra (senza spendere nulla chiaramente) e speriamo che questa arrivi… loro mi hanno detto che quando la spediscono poi perdono il controllo di essa e non sono piu’ in grado di dirmi se è gia in italia ferma in qualche deposito oppure non è mai partita… Speriamo bene… ciao a tutti

@Checcho evidentemente è andata “perduta”… rischio delle spedizioni via posta ordinaria. Vabbè la seconda ti arriverà di sicuro, in bocca al lupo! :slight_smile:

Ciao ragazzi qualcuno di voi ha acquistato da questo tizio la pellicola in questione?Grazie

Pellicola invisible shield Iphone 3G 3GS Salvaschermo su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

il feedback è 100% quindi come venditore è affidabile… bisogna vedere la qualità della pellicola… non è una ZAGG Invisible Shield…

Goods2010-04-05-fifty-122

arm098roxiuq3ouhinterable0207kgshwojrulvqiong0805

Finalmente é arrivataaa!!! uhuuuu oggi pomeriggio la applico… per le istruzioni visto che dentro la busta non ce ne sono seguo quelle del sito ZAGG?

@Checcho inumidisci bene la pellicola ed anche le mani con la soluzione fornita, dopo l’applicazione lasciala asciugare per almeno 24h prima di utilizzare il telefono. In bocca al lupo :slight_smile:

@Checco: mi raccomando prima lavati le mani, controlla che non ci siano pelucchi sull’iphone (usa una lampada…molto vicino) e non aver fretta aspetta le 24h che si attacchi e ogni tanto vai e schiaccia gli angoli. Ti consiglio di fare l’operazione in bagno dopo che hai fatto una doccia calda ( una zona molto umida nzomm =D )

Puoi trovare anche VIDEOISTRUZIONI su youtube :wink:

Goods2010-4-21-fifty-246

87267lorAdminjxhxzzukopodnAdmin

allora vi aggiorno… l’ho applicata… dopo un’ora e mezza di nervoso ce l’ho fatta… gli angoli non sono venuti tanto bene ho provato piu’ volte con il palmo come dicono loro ma mi rimaneva attaccata alla mano =) ogni tanto li schiaccio giu per essere sicuro… stamattina ho applicato i pezzettini e devo dire che sono andati abbastanza bene… per il resto ho visto che ci sono 2 bolle o 2 gocce di quella soluzione sotto… dietro spero che se ne vadano… comunque lo lascio asciugare ancora un bel po e poi vediamo.
Grazie a tutti per i consigli!!

ah gia’ mi sono scordato… la spugnetta dopo che chiaramente ho controllato che va tutto bene si butta via?

io l’ho conservata