Invisible Shield o no?

scusate ma la Invisible Shield di cui state parlando è quella della ZAGG???

Voi dove l’avete ordinata?

Certo che la copre, tutti e 4 i lati.

non vedi che ci sono i fori pretagliati per i tasti laterali volume e silenzioso?

e che ci sono anche due pezzi aggiuntivi per il lato superiore e inferiore?

buon lavoro, e armati di pazienza!

@robi: si invisible shield è ZAGG, ordinata da ebay italia per far prima.

allora l’ho applicata (1h) all’inizio gli angoli mi davano problemi ma alla fine l’ho spuntata io ehehehehe.
per ora scivola ancora sul telefono aspetto 24 h che asciughi e poi vedo. L’unica pecca è un peletto rosso che si è ficcato sulla scocca di dietro e quindi risalta un po … ma va bene così almeno abolisco le custodie

si per far attaccarte gli angoli bisogna togliere il liquido poi si fissano bene…

I pelucchi ci sono è vero ma il fatto che sembra che stia per staccarsi è parecchio strano a me non è mai successo.

@gio1993 anche se ormai hai fatto per non essere ripetitivo linko un mio post.

è fantastica

Allora appena montata subito tolta e cestinata a parte che ho smadonnato per quasi un ora per le linguette che nn si volevano attaccare e poi ho trovato un pelo a quel punto mi sono detto ma sono scemo o cosa??!!!
lo voglio godere sto iphone o gli devo mettere pure il domopak???
ho preso quella CAGATA di invisible shield e l’ ho buttata nella rumenta era meglio se quei 18 usd li davo in benmeficenza :slight_smile:
Consiglio NON compratela

allora a me va da Dio … se poi tu non hai avuto la pazienza di aspettare 24 per farla asciugare è un conto perchè le bolle vanno via tutte e i pelucchi non si vedono

Quoto! Ci vuole un minimo di manualità! Io senza nn riuscirei ad appoggiarlo con tranquillità per paura di rigarlo

salve ragazzi, sono in cerca di consigli, leggendo questo topic mi sembra di capire che in generale è consigliata… quindi sarei propenso a comprarla ma vorrei essere sicuro perche’ non mi piace buttare i soldi… quindi vi chiedo se davvero merita e se la dovessi togliere? la posso riusare? o la devo buttare? la posso comprare dal sito ZAGG? o la trovo da qualche altra parte?
P.S ho un iphone 3gs va bene no?

il tuo iphone va benissimo, io l’ho comprata alla mondadori a milano ma dal sito della zagg va benissimo.
Non so se si può riusare ma è consigliatissima. (ho fatto il test delle chiavi e neanche una riga)

@Checcho per completezza d’informazione le pellicole shield più diffuse sono Invisible Shield, le Gelaskins, le BestSkinEver e le Wrapsol (queste ultime le uniche che conosca con effetto opaco).

ok ragazzi grazie! appena mi arriva la postepay la ordino su ZAGG ma il pagamento essendo in dollari come devo fare? o se ne occupano loro direttamente?

viene automaticamente calcolato in euro…

è preferibile lo spray o la spugnetta? perche sul sito ZAGG la vendono con la spugnetta ma su Ebay l’ho trovata con lo spray e costa anche meno… quale mi consigliate?
Grazie

io avevo quella con spry e ho rischiato di finirlo solo per la parte dietro… mentre quello con la spugna sembra avere molto più liquido

io ho la spugnetta ed è infinito il liquido della spugnetta

Ok benissimo che sia spugnetta xD comunque se mi riesce adesso la ordino subito

Ordinata!! Speriamo bene! Arriva in 4-6 giorni lavorativi…

vedrai ke ne rimarrai soddisfatto :slight_smile: