Invisible Shield o no?

Salve ragazzi…
sono possessore di un iphone 3gs da Natale e fino ad ora l’ho protetto con custodie che però rovinavano l’estetica del gioiello.
Ora ho comprato l’invisible shield e vorrei sapere tramite le vostre esperienze se è realmente dannoso quel liquido e un consiglio sul miglior video di installazione.
Grazie in anticipo a tutti :wink:

@gio1993 copri bene la presa cuffie e dock, usa il liquido anche sulle mani e ricordati di lasciar asciugare il cell per il tempo previsto prima di utilizzarlo. Personalmente non mi piacciono molto Invisible Shield, Gelaskin e Wrapsol, preferisco una custodia classica. Questione di gusti :wink:

Oggi mi arriva l’iphone e tra le prime cose che farà ci sarà l’applicazione dell’Invisible shield.

Vediamo quanto dovrò lottare!

grazie… come li coopro dock e jack? quante spruzzate? devo coprire solo la parte dietro e i bordi cromati

Mi associo alla richiesta di info per l’applicazione, sappi che però non c’è più lo spray ma una soluzione a base d’acqua.

io l’ho messa ed è fantastica! ho seguito questo video per metterla

YouTube - Invisible SHIELD for iPhone 3G Installation

un mio consiglio, occhio a quanto liquido utilizzate per la parte posteriore, xkè io ho rischiato di rimanere senza per la parte frontale!
volendo potete mettere subito la parte frontale ke è proprio semplice e basta poco liquido, poi vi dedicate al retro…
poi, per fa aderire bene gli angoli, bisogna ke ci sia poco liquido sotto, perchè altrimenti nn si fissano…

alla fine è solo una cosa lunga, ma nn difficile :slight_smile:

ps: per coprire jak e dock io ho utilizzato della carta igienica arrotolata a spaghetto

ok grazie mille appena posso mi prendo una giornate libera e la applico … poi vedo di postare impressioni e qualche immagine …
l’unico mio timore era l’acqua …

un’altra domanda : ma copre i bordi cromati?

Applicata poco fa.

Adesso dovrà asciugarsi per perfezionare l’effetto estetico.

Sinceramente quella sullo schermo non mi piace, troppo attrito. fastidiosa.

Prenderò la brando.

allora copre o no i bordi cromati?

Copre copre.

Si che li copre i bordi, copre anche il bottone home.

ecco che mi sorge un dubbio …
Io voglio installare solo la parte posteriore. Detto questo mi chiedevo se non fosse questa la parte che copre i bordi cromati ma la parte anteriore.
Mi sbaglio?

tranquillo è la parte posteriore che copre i bordi…
quella anteriore è una normalissima proteggi schermo…

grazie mille

Devo dire che dopo qualche giorno d’utilizzo non sono granchè soddisfatto…

Tenendo sempre il telefono in tasca i bordi degli adesivi si sono riempiti dei pelucchi da jeans e pantaloni, in alcuni punti sembra stia per sollevarsi.

L’adesivo sullo schermo si fa sentire parecchio, non inficia la funzionalità del touch ma fa molto attrito…

Nota bene che ho seguito le istruzioni per filo e per segno, sia per applicare che per lasciare a riposo.

Mi sa che mi convertirò a cover posteriore e adesivo brando anteriore…

@burton come pellicola schermo molto buone la Brando ti consiglio di provare una Power Support antiriflesso ti posso confermare è davvero un ottimo prodotto :slight_smile:

Grazie anche di qua per la risposta, molte delle mie ricerche sono partite dai tuoi mess a dai tuoi link!

Ma solo l’unico con i problemi descritti sopra con l’invisible shield?

a me sinceramente è ancora ben salda in tutti gli angoli, e la uso da novembre… anche per i pelucchi nn mi danno problemi…
mentre per la scorrevolezza della parte frontale ti do ragione, ma è solo una questione di abitudine…

ragazzi io ho la spugna … oggi dovrei applicare… voi quanto lo avete lasciato fermo il cellulare? siete sicuri che la parte back copre i bordi cromati?? a me non sembra bah