Invisible Shield della Zagg

la mia esperienza è la stessa di fastt81!!!
Ed anch’io ho fatto la stessa cosa: ho messo davti e dietro le pellicole normali, lucide…che vanno molto meglio!
Delusione per zagg!
Però giusto per non buttarla, me la sono fatta cambiare tramite il sito Zagg, che me ne ha mandata una nuova (mi è arrivata velocemente), ed io ho dovuto solo mandare a loro quella vecchia, in un abusta.
Adesso ne ho una confezione nuova, che non ho nemmeno aperto!

La vendo…se a qualcuno interessa!!

quanto chiedi? hai soltanto la pellicola frontale?

edit: Andiamo OT, mandami un mp che è meglio.

ciao luca , anch’io dopo la delusione con zagg vorrei buttarmi su una più semplice cellular line da 9 euro però la confezione ha soltanto 2 pellicole frontali…come hai ricoperto il retro?

C’e’ anche quella fronte retro ma ovviamente e’ una sola per parte!!!
Io dietro ho lasciato la invisible e davanti ho preso le due cellular line a 9€ e a patto di applicarla molto attentamente e pulire perfettamente il vetro sia con la pezzetta che con la striscia adesiva per togliere la polvere rimasta, avrai una pellicola secondo me ottima!!!

si ok è una sola per parte, ma in negozio non riesco a trovare la ultraglass per fronte e retro…tu dove l’hai presa?

edit!

Mediaworld o troni

io ho messo da una settimana le invisible shild e tutto perfetto, si sono applicate alla perfezione, nessuna bolla, nemmeno micro, nessun problema col touch, e per adesso sono soddisfattissimo

anzi, al contrario dei video che ho visto a me è bastato un minuto per applicarle e non c’è nemmeno un piccolo difetto… perfette e consigliatissime

Dal sito ufficiale, ci sono 3 tipi di spedizione.
Quale avete usato? Non capisco la differenza…

Grazie

quale la zagg?
io l’ho presa da ebay da un venditore consigliato anche da altri nel sito, vins e qualcosa dovrebbe essere il nome, lo trovi nella sezione consigli per gli acquisti di questo forum, buon prezzo e le pellicole erano nelle mie mani il giorno dopo con tanto di scontrino fiscale

Alla fine, concludendo l’acquisto, sul sito zagg, spiega quali sono le differenze tra le 3 spedizioni.

Questa mattina le ho comprate sul solo sito, usufruendo dello sconto 50% del 29 Novembre (anche se oggi è il 30). Ho preso quelle complete di bordi, con spedizioni, 15$…circa 12€.

Non male come promozione!!

si, se sono comprese di spedizioni è un ottimo prezzo

Ragazzi io il 24 novembre ho ordinato dal sito ZAGG.com due invisible shield frontali, mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione l’1 dicembre ma ad oggi che è il 16 nemmeno l’ombra…come spedizione avevo fatto quella meno costosa da 3dollari peró non vuol dire…sono passati piu di 10 giorni lavorativi! Che faccio?

Prova a scrivergli. Io le ho ordinate il 30-11 (con lo sconto del 50%), le hanno spedite il 07-12 ma oggi, dopo 9 giorni, ancora niente.

Altrove ho letto che con la spedizione più economica (la stesse che ho usato pure io), impiegavano 10 giorni…spero mi arrivino prima di domenica perchè poi parto!!

Ho scritto una mail ma risponderanno (dicono) entro 2 o 3 giorni lavorativi per cui nel frattempo aspetterò fiducioso! Il fatto è che non c’è il tracking number per questa spedizione peró non è possibile che ci metta così tanto…va bene che c’è il natale di mezzo peró 12giorni lavorativi esclusa anche l’immacolata non vanno bene. Pago di meno la spedizione, ok, ma non per avere un disservizio! Spero che a te arrivi prima di domenica!
Curiosità: a voi suona il postino/corriere per la consegna o vi lasciano il tutto nella buca delle lettere (in cui tra l’altro non ci starebbe)?

Tra le altre cose la beffa è stata che appena finito di fare l’ordine ho ricevuto il codice per lo sconto ghghgh! Hanno fatto apposta :smiley:

Si, pure io ho ricevuto lo sconto appena completato il pagamento.
Secondo me, la spedizione da noi scelta, è una specie di ordinaria. Tipo quella per le lettere…

si puo ordinare una invisible shield solo frontale?

Ho un problema siccome mi avanza una posteriore, se mi faccio arrivare sempre fronte retro quella posteriore ke avanza non la sfrutterò mai o cmq mi troverò sempre con una posteriore in piu… come posso fare? :smiley: scusate lo scioglilingua!

è usuale prassi della zagg regalare dei codici sconto per ogni acquisto che si fa

si ma non del 50 x cento ghema (: