Ciao a tutti, oggi mi è arrivata (finalmente) la pellicola protettiva ordinata dal sito della Zagg (protezione completa). L’ho presa perchè avendo il case Belkin Shield Micra e avendo preso il Dock per iPhone 4 già sapevo che non ci entrava :mad: Ora però non sono molto sicuro di queste pellicole… Dicono invisibile ma io nei vari video vedo che si vedono controluce e non poco! In più volevo chiedere se ci sono problemi con il touch intendo se il dito fa fatica a scivolare e cose simili. Quindi vorrei pareri per chi già ce l’ha (va bene anche se l’avete su 3G, 3GS). La mia idea era quella di metterla solo sul retro + tutta la parte dell’antenna e lasciare il display “nudo” per poi usare una custodia in pelle tipo sena cases, sempre usata sul mio 3GS (rigato solo dietro…) Attendo vostri consigli! Grazie!
Io avevo la fronte/retro della zagg.Quella davanti ancora sta su, quella dietro l’ ho tolta perchè con il calore si era staccata nella parte in alto vicino alla fotocamera.Ora sto aspettando una pellicola fronte/retro senza colla.
Azz! Fattela sostituire! Ha la garanzia a vita… comunque spero che sia un caso isolato altrimenti è una vergogna.
anke io ho comprato pellicola e case…ma poi ho tolto tutto!!!
xk non c’è piacere avere un iphone spettacolare e non vedere il design e l’alta qualità al 100%
Vabbè con la pellicola si vede
Io ho installato ieri la zagg solo sul display!!
Uno spettacolo vero, facilissima da applicare grazie al liquido in dotazione e invisibila a schermo acceso. Il touch resta sensibilissimo e risponde ultra-bene!!
La consiglio a tutti!!
Io ho appena finito di metterla sul retro. Se mi piace procedo su schermo + bordi!!
ti consiglio 24 ore di riposo dopo la posa delle pellicole!
e da quanto mi hanno detto amici, i risultati migliori si raggiungono dopo tre 4 giorni, si asciuga tutto, la pellicola aderisce e le eventuali mini bolle scompaiono assieme al leggero effetto rugoso immediato.
Cavolo 24 ore a tel spento! Questa si che è una sfida! Comunque spero che non si stacchi con il caldo, dietro, come segnalato dall’utente sopra :blink:
Spento magari no… ma x 24h sarebbe meglio usarlo il meno possibile per non muovere la pellicola!
Per il caldo, non dovrebbe succedere, altrimenti, mandi indietro e ti fai sostituire!!
Io ho preferito un case belkin trasparente ed uno di scorta della puro!
Quasi non si vedono!!
Suggerirei a tutti di acquistare i due tappini per il dock e per il jack cuffie, sono anti-polvere…stanno bene e servono davvero!!!
Io ho la micra della Belkin ma poi non mi entra del Dock :cursing: ho anche una custodia in pelle della puro ma sempre lo stesso problema; con la belkin poi il tel non entra… Io ho il tappino per il connettore dock ma non per il connettore auricolari, cercherò! (ma dove l’hai comprato? io il tappino per il connettore dock su dealextreme.com)
io sia le pellicole che i tappini le ho comprate su e-bay, 12,26 euro la pellicola display e 3,50 euro i due tappini, dock e cuffie.
Ti allego il sito: www.vinciann.it
persona ultra seria ed affidabile, le ho ordinate l’altro ieri pomeriggio e ricevute ieri mattina!!
Quanto hai pagato la pellicola e quanto il tappino??
fatta su tutti i lati e i bordi. Se avete pazienza e tempo la metterete molto bene come ho fatto io.
Il problema dell antenna cn la invisible nn c’è, e il display nn è nemmen tanto ruvido come aspettavo.
L’unica cosa come vi ho detto che dovete avere pazienza a metterla e tempo.
Con l’iphone 4 è molto pIù FACILE rispetto al 3G/3GS. in questi 2 a causa dei bordi stondati era difficilissima metterla sul retro tanto che ho dovuto buttarla perchè nn rimaneva attaccata…
Beh dai la pazienza ce l’ho Ora aspetto 3-4 giorni e se il risultato dietro è buono la metto anche sui bordi ed eventualmente avanti.
esatto, vedrai che non te ne penti!!!
io ho comprato tutto su vinciann.it, persona extra-seria!
pellicole e tappini ordinati l’altro ieri pomeriggio e arrivati ieri mattina!
Pellicola: 12,60
coppia di tappini: 3,00
tu quanto hai pagato pellicola e tappo stopper??
Conosco il venditore. Io ho comprato la zagg full sul sito ufficiale, se ti iscrivi alla newsletter ti danno un codice sconto dal 5 a 50% io botta di culo ho preso quello da 45%! Tutto mi è venuto intorno ai 15 euro spedizione inclusa Il tappino ne ho comprati 4 x sicurezza e costano 1,34 dollari a pezzo (col cambio corrente è circa 1 euro spedizione ovviamente da dealextreme gratuita in 6 giorni lavorativi a casa tua. Tappino nero: DealExtreme: $1.34 Data Jack Anti-Dust Kit for iPhone 3G/3GS (Black)
Trasparente: DealExtreme: $1.45 Data Jack Anti-Dust Kit for iPhone 3G/3GS (Translucent)
Si conosco il venditore. Pellicola presa sul sito della zagg. Se ti iscrivi alla newsletter ti mandano un codice sconto dal 5 al 50% e io ho acchiappato quello da 45% e la pellicola pagata 15 euro circa spedita. Tappino pagato 1 euro spedito (dealextreme spedizione sempre gratis a casa tua in 6 giorni lavorativi) Ti linko il tappino nero: DealExtreme: $1.34 Data Jack Anti-Dust Kit for iPhone 3G/3GS (Black)
Bianco: DealExtreme: $1.45 Data Jack Anti-Dust Kit for iPhone 3G/3GS (Translucent)
quoto in pieno!
è tra i miei venditori preferiti di Ebay!
scusatemi ragazzi, nel caso non riuscissi a mettere la pellicola come si deve, non essendo un mago nella manualità , se la stacco resta la colla sullo schermo?
Ciao!
No, nessuna traccia di colla!
puoi levarla e rimetterla a tuo piacimento, purchè sia sempre ben bagnata del liquido in dotazione.
Te lo dico per esperienza.
Neanche tra un anno avrai mai tracce di colla!!
Ciao!