Invisible Shield della Zagg

avete un codice per sconti della ZAGG?
grazie

grazie mille Hugo…l’artigianato non fa per me!

Figurati! :wink:
E’ semplicissimo vedrai!
Spalmati bene la soluzione sulle dita in modo da non lasciare imbronte e poi inumidisci bene la pellicola, potrai spostarla come vorrai per una decina di minuti buoni e poi con la spatolina levi le bolle!
Credimi è semplicissimo!!!
Ti consiglio di fare questo lavoro alla sera in modo da lasciare il telefono a riposo almeno una notte facendo si che il liquido si asciughi bene, altrimenti con le dita potresti spostare la pellicola!

:wink:

no,
ma se compri su ebay trovi a prezzi molto ma molto interessanti!
Ti consiglio il sito vinciann.it, persona serissima.
L’ho sentito in tarda mattinata e il giorno successivo avevo le pellicole!

perfetto…
intanto imparo le cose basilari perchè un telefono di questo prezzo non si rovini e poi sabato vado a comperarlo!!!

confermo la serietà del venditore citato! ho acquistato spesso da lui!

ho letto che un utente non consiglia le zagg perchè , secondo lui, fanno l’effetto “buccia d’arancia” che io intendo come delle microbollicine fra la pellicola e lo schermo…secondo voi dipende da come ha incollato la pellicola, vero?

la buccia d’arancia è una cosa , le bollicine sono un’altra!
comunque ti confermo l’effetto, ma lo noti appena in controluce e guardando lo schermo di lato, non ci fai proprio caso, la visuale è limpidissima!
se ti ritrovi le bolle vuol dire che non l’hai messa bene!

…e allora non capisco cosa si intenda per buccia d’arancia!

ragazzi ho letto questa discussione ed ho visto che in molti parlano bene della zagg, e anche se il cell dovrebbe arrivare a giorni volevo già procedere all’acquisto di questa pellicola.
sono andato sul sito zagg ma non ho capito nello specifico quale comprare (vorrei quella per fronte e retro)
in più ho letto qui della percentuale di sconto ma non ho capito come fare per averla, mi aiutereste per favore?
grazie mille in anticipo

cè qualcuno che oltre la zagg ha provato la ultra oleophobic della sgp ?

sembrano le 2 migliori in circolazione!

ma ha quelle della ZAGG?

si, controllate su ebay

ho appena letto di uno che dovuto togliere le zagg perchè dopo poche son diventate gialle…

nessun altro ha riscontrato questo problema?

e delle sgp che sembrano a questo punto l’unica alternativa di alto livello qualcuno sa niente?

mi sono arrivate le pellicolo full body della zagg…spero di essere capace a metterle!!:smiley:

Arrivate anche a me =)

io ho preso e montato devo dire molto bene le pellicole full body della Zagg.
Dopo nemmeno 2 settimane però hanno iniziato ad alzarsi leggermente ai lati.
Inoltre io infilo sempre l’iphone in un porta cellulare alla cintura, lo infilo proprio, e una specie di elasitco alla cintura…ebbene la pellicola posteriore dopo appunto 2 settimane ad un certo punto si è proprio scollata per una buona parte.
Ora ho chiesto sul sito Zagg la sostituzione: paghi solo la spedizione, ma entro 60gg devi rispedirgli la tua indietro!!
Vedremo!

io non ho avuto tempo per metterle su, lo farò nel weekend con calma…spero a questo punto, avendo il bumper , che non si alzino…

Ho applicato le Zagg 9 giorni fa e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. L’unica cosa che mi preoccupa e il trattamento oleofobico del display che probabilmente se n’è andato a farsi benedire… qualcuno può confermare?

Per mia esperienza assolutamente personale ho comprato la invisible shield protezione completa e dopo neanche un mese ha iniziato a sollevarsi sugli angoli, quando poi ho messo la custodia della ISkin Solo è diventato un incubo in quanto i bordi si sollevavano proprio!!! Sono rimasto molto deluso vista la spesa…a schermo spento diventa praticamente opaco e con il fatto che è studiata anche come pellicola anti scivolo il dito non scivola proprio come dovrebbe (sempre secondo le mie esigenze).

L’ho tolta e ho comprato una misera pellicola cellular line a 9€ 2 pezzi frontali e ti posso dire che mi trovo benissimo!! Se fai un pochino di attenzione ad applicarla, dato che non ha lo spray della invisible ad aiutarti, ti trovarei una pellicola lucida, al tatto assolutamente scivolosa per gestire i movimenti sul touch e anche con la custodia non si scolla!!!

Ora si dirà che costando un terzo deve essere una schifezza…io invece credo che la Invisible (che non è invisibile manco per niente) sia decisamente sopravvalutata!

Spero di esserti stato utile