Salve ragazzi, ho un iPhone 6 Plus da 64, è da qualche gg che riscontro un problema con gli sms; li ricevo tranquillamente, ma quando devo inviarli nada… niente da fare, mi esce il punto esclamativo con la scritta non consegnato in rosso; spengo e riaccendo, ma il problema persiste, non mi è mai successo; qualcuno riscontra il mio stesso problema? premetto che ho un contratto business Wind, e nessuno delle altre utenze collegate al contratto ha il mio stesso problema!
fatemi sapere
PS: piccolo aggiornamento, ho fatto delle prove inviando degli sms a mio fratello, a me esce sempre non consegnato , ma a lui arrivano addirittura 3 copie del mio sms… mhà !!
ciao,il titolo è poco chiaro e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
È una cosa alquanto strana…
Io ti consiglio di chiamare domattina il centro clienti del tuo operatore e far presente la cosa. Ti faranno fare come prima prova, un ripristino delle impostazioni di rete (che hai appena fatto) e, probabilmente, ti diranno di provare con un ripristino a nuovo. Sempre che, e non possiamo ipotizzarlo ora, non sia un disservizio momentaneo (ma ne dubito).
Speriamo bene!
Spero possa risolversi tutto nel giro di qualche oretta
Figurati, per così poco e… anzi. Mi spiace non esserti potuto essere più d’aiuto
Però un mini consiglio provo a dartelo (non centra molto con il problema): io cancellerei le prime due parole del tuo ultimo messaggio
Fai sapere poi quando chiamerai, se ti saranno d’aiuto nel risolvere il problema
ma figurati… saró io poco attento ma nn mi sembrava di aver scritto chissà cosa… cmq tt ok! chiedo venia per OT… a domani per aggiornamenti, si spera positivi
Capitato anche a me…quando ricevevo una chiamata e inviavo il messaggio ora non posso rispondere…ho risolto attivando l’invio se iMessage non disponibile prova anche tu magari funziona anche a te