Invio sms non riuscito (!) ..in realtà viene ricevuto

stavo per provare… qnd mi sn arrivati una valanga di sms… secondo me era un problema di wind… fatto sta che ora funge… bhooo

Meglio così :smiley: te lo dicevo poteva essere problema operatore :stuck_out_tongue:
L’importante è che si sia risolto, ma non diciamolo a voce alta che sennò portiamo sfortuna asd

ho lo stesso problema da due giorni a questa parte… poi capita che il telefono invia lo stesso messaggio piu volte… operatore tim

Ciao a tutti! Io ho il medesimo problema … Ho un iphone5 operatore Tim… Ieri sera ho chiamato e in 24 ore dovrebbero resettarmi le impostazioni di rete anche se secondo loro il problema non è Tim …per ora il problema non si è ancora risolto, ho notato che si accentua quando il telefono prende poco…
In un’altra conversazione ho letto che si verifica solo quando si é in modalità 4g…
Se risolvere fatemi sapere, grazie!!!

Attendi comunque “questo ripristino” da remoto di Tim
Magari porterà i suoi frutti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stesso problema…non riesco ad inviare gli sms, mi esce un punto esclamativo con scritto “non consegnato” qualcuno ha risolto? Se si come? Operatore Vodafone

provate queste opzioni ad una ad una :

riavvio del terminale (home + sleep fino alla mela)
ripristino impostazioni di rete (impostazioni/generali/ripristino/ripristino impostazioni di rete)
contattare l’assistenza del proprio operatore e richiedere un reset della propria sim

Invio sms non riuscito (!) …in realtà viene ricevuto

Fatte le prime 2 e niente…domani provo con la terza, grazie Klara[emoji4]

Aggiornamento: provando ad insistere ad inviare l’sms, l’ha inviato…boooh

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk