Internet Pack

Ragazzi oggi mi è arrivato il mio 3gs dal sito apple store volevo abilitare il vodafone pack avendo vodafone me lo consigliate ho sentito del problema con gli mms mi spiegate cosa devo fare non sono molto pratico!!! grazie

se vuoi attivare la mobile internet per iPhone (la vecchia vodafone pack) devi chiamare il 190. Qui c’è la soluzione per il problema mms: Vodafone: "Gli addebiti extra sono causati da un bug nell'Apn MMS". Ecco la soluzione! - iPhone Italia

ma se si chiama il 190, l’ IMEI serve per forza o no ?
io adesso ho chiamato 2 volte, alla prima avevano il sistema bloccato, alla seconda mi ha detto che lo fa subito (ieri sera) e non mi ha chiesto l’ IMEI, e ancora no é cambiato un bel nulla, vuol dire che il mio iphone risulta ancora “non-vodafone” …

da voi come ha funzionato ??

a me non hanno chiesto l’IMEI e dopo qualche ora mi si è attivato.
Prova a richiamarli, altrimenti ti devi recare in un centro vodafone e far abbinare l’IMEI al tuo numero di telefono

in teoria bisognerebbe abbinare l’imei al num di telefono, io ho fatto cosi, per quanto riguarda la vodafone pack, ti dicono che si attiva in max 48 ore, quindi può darsi che sei stato sfortunato e ti si attiva al limite delle 48 ore, a me addirittura mi si è attivato dopo 3-4 giorni. tu stressa gli operatori!! vedrai che te l’attivano a breve!!

grazie raga, dopo chiamo di nuovo il 190, poi vedremo…

edit:

poco fa ho chiamato, stavolta l’operatore era davvero disponibile e gentile, lui ha fatto la richiesta adesso, e m’ha detto che potrebbe durare fino a 72 ore (!) fino all arrivo del messaggio di conferma, che di solito pero arriva molto prima.

adesso spero che devo solo aspettare un paio d ore, al massimo domani…

Ecco bravo! hai capito! ciao!

anche se non ho ricevuto nessun messaggio di conferma, il pack risulta attivo gia da ieri secondo 190.it - e funziona come si deve.

voglio dire, anche se non ricevete un messaggio di conferma, controllate sul sito see attiva o no la promozione.

Grazie per la segnalazione.

il link per la rioluzione degli mms e vodafone pack non funziona qualcuno mi riassumerebbe come devo fare???

ho impostato con quel programmino iphone.vodafone.it ma per gli mms cosa devo fare funzioneranno cmq???

Ciao a tutti,
scusate l’ignoranza… cos’è la vodafone pack? Cosa comprende e quanto costa?
Grazie mille

Ciao, è un abbonamento settimanale della vodafone, costa 3 euro, e hai 500Mb per navigare in internet.

Ah ok grazie!

ragazzi… help!

ho problemi di addebiti… solo che quel link non funziona…

come risolvere gli MMS vodafone??

Buongiorno Ragazzi,
mi scuso per il leggero OT ma ho preferito così piuttosto che aprire una nuova discussione.
Dopo aver valutato wind che mi da troppo poco traffico mensile (450mb al mese) sto valutando l’opportunità di legarmi a Vodafone con una seconda scheda.

Visto che sono Newbie nel campo di connessione da cellulare vi chiedo, dopo che vado in un centro Vodafone e attivo la scheda+promozione dei 3 euro al mese cosa devo fare sull’Iphone? Metto la scheda e mi collego o devo modificare dei parametri?

Considerate che a me la questione MMS non interessa poichè non li utilizzo.

Non devi modificare alcun parametro, avviene tutto in automatico. Non ti consiglierei di usare vodafone perché la mobile internet il più delle volte ha dei problemi, come in queste settimane (Vodafone Pack: nuovi problemi per gli utenti iPhone - iPhone Italia)

Grazie Matteo, il problema è che wind mi da 450mb al mese mentre vodafone molti di più.
Di 3 e Tim non conosco le offerte, tu ne conosci una più conveniente?

Tim ha la maxxi iPhone (50 Mb al giorno 10€ al mese), per 3 ci sono delle tariffe interessanti solo che se non sei sotto copertura UMTS vai in roaming Tim.

Quoto, attivo da circa 5 giorni, quasi mai connesso o meglio, connesso si e no 5 minuti… francamente sono molto deluso…