Internet Pack

Non dirlo a me! Spero risolvano in fretta perché non ho voglia che si ripeta il problema di inizio anno, 3/4 mesi in cui era pressoché impossibile connettersi con la vodafone pack

Onestamente non va bene questa cosa, paghiamo per cosa? Io lo sai come ho fatto? Siccome uso anche una scheda TIM ho disattivato il vodafone pack e mi sono attivato Maxxi Internet per iPhone di TIM, risultato? Ottimo direi, l’ho attivato dal sito della TIM (sono registrato) me l’hanno attivato in 5 minuti e navigo gia! Ho una domanda pero, navigo solo se ho l’ EDGE attivo, se spengo l’ EDGE non navigo piu, ho copertura 3G, è normale?

Spegni edge con sbsettings?
Allora è normale,è come mettere un fake apn, spegnendolo disattivi internet.
Anch’io a febbraio avevo preso una SIM tim e andava benissimo. Se il problema persiste riattiverò la maxxi iPhone.
Comunque è un indecenza. Vodafone dà troppi problemi con iPhone, e vorrebbero anche che pagassi il tethering. Con tutti i loro disservizi dovrebbero pagarmi per rimanere Vodafone

Si ho sbsetting installato e quando vado a spegnere l’EDGE con sbsetting non navigo piu. Devo tenerlo acceso per navigare! E’ normale?

Guarda come ti dicevo ho attivato l’ Maxxi Internet per iPhone, in 5 minuti me l’hanno attivato e navigo che è una bellezza. Vodafone sembra a vedere che ci fa un favore ad attivarci il vodafone pack,ho atteso piu di 48 ore per l’attivazione e non funziona! Riassumendo paghiamo e non usufruiamo del servizio! Con TIM è 50 mb al giorno (350 mb a settimana) ma almeno funziona… tra l’altro si paga 10 euro al mese e non 12!

Si, è normalissimo. Per navigare in 3G devi lasciare edge attivo e attivare 3G.
In più usando Tim hai anche il tethering incluso. L’unica cosa è che ci sono dei giorni che consumo 100 Mb e altri giorni 0. Sicuramente meglio di adesso che non riesco a connettermi con la vodafone pack.
Condivido in toto il tuo ragionamento

Dry transfixed Lin42

[size=10]bbbnxxsswsswgfgfadd[/size]

Grazie per le risposte, sono un neofito di iphone e quindi molte cose non le so. Comunque ancora oggi vodafone pack che non naviga. Io sono a Bari, zona centro, non ho ancora fatto la disattivazione ma tra qualche giorno, prima della scadenza settimanale la faccio. Ho attivato l’ maxxi tim e va che è una meraviglia, navigo senza problemi da circa 40 ore, naturalmente non consecutive altrimenti i 50 mb giornalieri me li ‘‘fumo’’ in pochi minuti…

Io sto usando il 2G, funziona una volta e cinquanta no! Non vedo l’ora che mi chiami un loro tecnico, così gli dirò cosa ne penso del loro servizio

anche io

stesso problema anche a me a napoli… da una settimana andava solo a vote la navigazione… venerdi al 190 mi hanno disattivato l’opzione per poi riattivarla… ma ho avut un messaggio di errore. e mi hanno detto che per ora per i problemi tecnici non le stanno attivando… la prox settimana se non risolvono mi prendo una scheda tim per navigare libero…

Fai bene, io sto pensando di rispolverare la mia SIM tim e attivare la maxxi iPhone fino a quando non verrà risolto il problema.
Dovremmo disattivare tutti la Vodafone pack, in questo modo vodafone accelerebbe la risoluzione del problema. Non come ora che se la stanno prendendo comoda!

info

ciao… a me la hanno disattivata la promozione per cercare di ridolvere il problema e non me la hanno attivara ancora per problemi tecnici…
Domani credo che mi mettero’ la scheda tim nell’iphone… mi sapere dire se oggi le cose vanno meglio o è sempre la stessa storia?

A Parma la situazione oggi è migliorata. Vediamo se hanno risolto veramente