Interfaccia Whatsapp è diventata nera

Ciao a tutti,
mi sono recentemente accorto che l’interfaccia di Whatsapp è cambiata e come si vede dalla foto è diventata improvvisamente nera (così come anche la parte superiore del menù che però non ho fotografato).
Ho provato a disinstallare e reinstallare l’applicazione e tutto resta uguale anche riavviando il telefono.
Qualcuno sa per caso se e come si risolve questa cosa?

Grazie

Ho modificato ed aggiunto anche una seconda foto


Salve @Zigzag, è sicuramente un bug dell’applicazione. Però scusa…ma è un problema se ti scrive con il nero? Se l’app funziona basta solo aspettare che meta risolva il problema.

PS. Prova a disattivare la rotazione dello schermo per verificare che non sia questo il tuo problema. L’app di whatsapp ha spesso dei problemi quando lo schermo ruota.

1 Mi Piace

Provato la modifica della rotazione ma non cambia nulla, non è assolutamente un grosso problema :grin:
Ma è normale che un bug lo abbia solo io? Per curiosità :flushed:

Su iPhone 8 e 12 mini, non c’è tale carattere nero :slight_smile: prova a mettere, giusto per curiosità, la dark mode e vedere se in questo modo si cambia di default. Poi potrai anche toglierla e vedere se con questo switch il sistema ritorna alla “vecchia versione”

1 Mi Piace

Nulla, tutto resta come prima!
Ah ho dimenticato di dire che quando elimino e poi reinstallo l’applicazione inizialmente ha il colore blu poi dopo pochi minuti diventa nera :laughing:

Prova a questo punto ad effettuare un ripristino delle impostazioni. Non ti cancella nulla ma di solito rimette a posto piccoli bug…se ci sono!!

Generali->Trasferisci Inizializza->Ripristina->Ripristino impostazioni

1 Mi Piace

Buonasera
Direi che si possa continuare qui…

In linea di massima è la stessa richiesta.

Qui chiudo.

1 Mi Piace