Ciao a tutti,
mi sono recentemente accorto che l’interfaccia di Whatsapp è cambiata e come si vede dalla foto è diventata improvvisamente nera (così come anche la parte superiore del menù che però non ho fotografato).
Ho provato a disinstallare e reinstallare l’applicazione e tutto resta uguale anche riavviando il telefono.
Qualcuno sa per caso se e come si risolve questa cosa?
Salve @Zigzag, è sicuramente un bug dell’applicazione. Però scusa…ma è un problema se ti scrive con il nero? Se l’app funziona basta solo aspettare che meta risolva il problema.
PS. Prova a disattivare la rotazione dello schermo per verificare che non sia questo il tuo problema. L’app di whatsapp ha spesso dei problemi quando lo schermo ruota.
Provato la modifica della rotazione ma non cambia nulla, non è assolutamente un grosso problema
Ma è normale che un bug lo abbia solo io? Per curiosità
Su iPhone 8 e 12 mini, non c’è tale carattere nero prova a mettere, giusto per curiosità, la dark mode e vedere se in questo modo si cambia di default. Poi potrai anche toglierla e vedere se con questo switch il sistema ritorna alla “vecchia versione”
Nulla, tutto resta come prima!
Ah ho dimenticato di dire che quando elimino e poi reinstallo l’applicazione inizialmente ha il colore blu poi dopo pochi minuti diventa nera