Intelliscreenx

Due domande per gli utilizzatori:

[LIST=1]

  • come faccio a farlo rimanere attivo nella lockscreen anche quando ricevo una notifica
  • come evitare che l'applicazione mail controlli la posta: ho disattivato di tutto push, centro notifiche, opzioni intelliscreenx [/LIST] Grazie in anticipo.
  • Ciao ragazzi una piccola domanda, ma il banner degli sms sulla springboard é normale che per farlo scomparire bisogna tappare sulla “x”? Non ce un impostazione per far si che scompare in automatico come il banner originale? Grazie :slight_smile:

    Sent from my iPad 2 using Tapatalk

    ciao, certo che è possibile, però dovrai rinunciare alla X a quel punto, a meno che non installi un tweak a posta che ora non ricordo come si chiama, per disabilitare la X di intelliscreen devi andare nei settaggi, fino alla sezione Messages+ e disabilitare MANUAL BANNER DISMISS! A quel punto le notifiche scompariranno da sole come di default…

    grazie per la risposta, ero poi riuscito a trovarlo :slight_smile:
    gran bel tweak unica cosa aggiornando la pagina dedicata ti di twitter, è normale che il ticker impieghi del tempo ad aggiornarsi e resta solamente l’ora??

    A me va sempre in safe mode (10$ buttati)

    Magari va in conflitto con qualche altro tweek

    Sent from my iPhone using Tapatalk

    la versione gratuita andava e improvvisamente, dopo il pagamento, ha cominciato a dare problemi?

    IntelliscreenX? Mi pare strano…che altri tweak hai installato? magari entra in conflitto con qualcosa…a me funziona benissimo!

    Salve, vorrei un consiglio da voi. Ho disattivato nelle impostazioni di intelliscreenx l’opzione che mostra l’action menu quando arriva una notifica. Avete presente quando ad esempio arriva un messaggio, aprite il notification center e cliccate su di essa. Con l’impostazione attiva non apre direttamente l’applicazione di riferimento ma compare un sottomenu (tipo per i messaggi esce “letto”, “chiama”, “rispondi”). Questa impostazione mi dà un po’ fastidio e dopo averla disattivata, per tutte le applicazioni non compare più il sottomenu, per i messaggi invece si. Premetto che ho attivato messages+. Consigli?