Intelliscreenx

Ciao a tutti volevo sapere se era compatibile con io5.0.1 grazie mille

si intelliscreenx è compatibile!!

Grazie mille

figurati :slight_smile: di nulla

Ti sembra poco grazie di cuore

ahahah capirai… tranquillo se ti servono altre info sul tweak leggi qui:
IntelliScreenX, il tweak che rivoluziona la lockscreen di iOS 5, disponibile in versione finale su Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
:slight_smile:

pazzesco, lo sto provando ora…

veramente ottimo, dopo un giorno di prova, oggi l’ho acquistato

che mi dite del consumo di batteria con intelliscreenX?

Minimo,puoi andare tranquillo

Approfitto…ho appena scaricato intelliscreen…apro l icona e clicco su “start trial” pero mi esce il messaggio “daemon Connection failed” 0_o che vorrebbe dire?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho risolto spegnendo e riaccendendo.

Grazie iphoen ho risolto anch io :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

una curiosità klara, una volta che cerco IntelliscreenX mi da che costa 9.99$. se faccio “installa” mi dice che installerà più componenti. Se procedo con l’installazione mi farà iniziare il periodo di prova? come si fa poi per pagarla? (non ho mai acquistato sin ora da cydia xD e non ho ancora un account paypal :stuck_out_tongue: )

Ti installerà intelliscreen e una volta che apri l
Icona hai sia l
Opzione che ti consentirà i 3 giorni di prova…dopodiché dovrai usare l opzione per acquistarla se vuoi continuare ad usare il tweek…io lo sto guardicchiando ma
Non mi sembra questo granché…magari non so usarlo io…

Io ho creato via internet un conto paypal legato alla mia postepay e pago così su cydia

Sent from my iPhone using Tapatalk

quindi comunque, dopo i 3 giorni di prova se non pago, non fa ad usarla! ma non mi scalano soldi da nessuna parte giusto? sono tentatissimo dall’acquistarla (credo che farei come hai fatto te, conto legato alla postepay) però prima volevo assicurarmi che potesse valere (come credo :smiley: ) i 10$ :wink:

Dopo i 3 giorni non puoi più usarlo a meno che non lo compri…provalo…

No no non ti toccano proprio niente senza il tuo consenso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ottimo! allora come si rianima l’iPhone (server permettendo xD ) lo proverò :smiley:

Già…per ora troppi problemi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Eh appunto :wink: conviene aspettare qualche giorno missà! :slight_smile:
grazie klara :smiley: