Intelliscreenx

Qualche giorno esagerato :D…

Di niente :stuck_out_tongue:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao ragazzi, ieri sera l’ho comprato ed installato. tutto bene se non che ho notato un forte calo della ricezione del segnale, in pratica in cameria mia prima prendevo 2 o 3 tacche ora ne prendo 1 se mi va bene!!
L’ho disinstallato ma nn è cambiato nulla, ora ho ripristinato al firmare originale e sono tornato a prendere le mie 3 tacche tranquille di segnale!
ora non voglio dire che sia per forza causa sua però mi sembra strano che da lì in poi abbia avuto questo problema!

qualcuno ha notato niente a riguardo?

Personalmente non ho avuto alcun problema di nessun genere dall installazione di intelliscreen…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Qualcuno mi sa’ dire quanti Mb consuma di traffico dati e se ha fatto test sulla batteria? Grazie

Scusami ma che test si deve fare sulla batteria?
Provalo e se non ti piace lo rimuovi no?
Hai 3 giorni di prova gratuiti.

comprato è una vera bomba molto utile veloce e pochi bug

Pensavo che il continuo aggiornamento di Facebook,twitter e mail influisse molto sulla batteria e sui Mb di dati scaricati su rete 3G,ancora non l’ho scaricato poiché in ferie utilizzo poco il telefono e spesso in wifi quindi non avrei un riscontro in 3 giorni di prova.

credo che comunque il traffico di mb per le notifiche che si ottengono con intelliscreen da fb o twitter sia praticamente identico a quello normale :slight_smile:

si può impostare con che frequenza aggiornare twitter o facebook

Ok grazie

Qualcuno sa se è possibile impostare il collegamento ai preferiti proprio come in LockInfo?

Quoto…Interessa anche a me sapere se c’è la possibilità di chiamare velocemente i Preferiti direttamente dalla lockscreen!
Se sapete qualcosa, documentateci :wink:

Io invece volevo chiedere, per chi ha provato sia lockinfo che intelliscreenx. Secondo voi, quale acquisto, ISX o LockInfo? (io intelliscreenx non sono riuscito a provarlo a modo in soli 3 giorni di trial, adesso sto provando LockInfo e sembra piu’ personalizzabile e ad un prezzo inferiore)

io li ho comprati tutti e due, lockinfo tutta la vita

Ma gira bene su 5.0.1?

Gira benissimo.
Devi solo acquistare la versione per iOS 5.

Io personalmente preferisco ISX, vuoi per il fatto di avere Twitter e Mail sempre disponibili, vuoi perchè mi trovo davvero bene con la risposta rapida di Messages+ (gratis se acquisti il pack di ISX), o perchè secondo me è più “carino” da vedere ISX… certo, il prezzo ti fa riflettere (9,99) però non tornerei indietro :wink:

PS non ho testato LockInfo sul mio device, ma per pochi minuti su quello di un amico :wink:

Io ho risolto il problema installando NotiCall, si integra benissimo con il centro notifiche e con IntelliScreenX.

Capita a qualcuno che aprendo il centro notifiche nella Home il telefono vada in safe mode?

No. Hai qualche conflitto…