Ciao ragazzi, ho riscontrato questo problema installando IntelliscreenX sul mio iPad 2. In pratica, effettuando un riavvio del dispositivo, mi ritrovo la springboard completamente inutilizzabile e per poterla sistemare devo effettuare un respring. Premetto che IntelliscreenX è regolarmente acquistato e che nell’ipad ho installato questi altri tweaks: Icon Renamer, SBSettings, Folder Enancher (anche questo acquistato) e Activator.
Qualcuno di voi sa dirmi come risolvere? Grazie mille in anticipo.
No durante l’installazione del tweak!!! Io mi riferisco all’avvio di cydia, l’iphone carica e avvia i packages! Prima di scaricare fai completare la procedura? Ti da degli errori?
Non hai capito…
Quando spengo e riaccendo il dispositivo compare quella springboard stravolta, ma appena effettuo un respring ritorna alla perfezione. Disinstallando IntelliscreenX, infine, ritorna tutto alla perfezione anche quando spengo e riaccendo l’iPad. Il topic lo avevo aperto proprio perché, avendo gia il tweak su iPhone, mi sarebbe piaciuto averlo anche su iPad.
Togli tutti i tweak e lascia solo intelliscreenx.
Verifica cosa succede.
Se è tutto ok rimetti gli altri uno alla volta e controlla quale di questi va in conflitto con intelliscreenx.
Io avevo problemi con il centro notifica ho ripristinato e rifatto il jailbreak mi sono reso conto solo dopo che a creare conflitto era la versione adattata di Celeste.
Rimosso Celeste funziona tutto alla perfezione.
ah scusami allora Luca, n avevo capito bene il concetto!! quindi probabilmente riscontri un problema fra tweak ke entrano in conflitto, quindi se vorrai tenere intelliscreenx dovrai eliminare qualche altro tweak!
Sempre che non sia un problema di intelliscreenX stesso che non è ancora pienamente compatibile con iPad 2. Comunque ho provato a contattare intelliborn segnalandogli il problema, aspetto una loro risposta
Sisi l’ho letto, solo che attualmente non ho voglia di disinstallare uno ad uno tutti i tweaks (con un respring per ogni tweak disinstallato e riavviando il dispositivo ogni volta che ne reinstallo uno) e riprovare senza essere sicuro che funzioni.
Aspetto una risposta dagli autori e se non dovessi riceverla, provo come hai detto te tra qualche giorno e vi faccio sapere. Grazie
Rieccomi qui. Allora il sito mi ha risposto e non mi ha dato nessun tipo di aiuto, dicendomi di installare l’ultima versione, ecc… (cose ovvie :D)
Ho provato a ripristinare l’iPad, rifare il jailbreak e reinstallare IntelliscreenX (con Activator come unico altro tweak installato sul dispositivo).
Lo installo, spengo il dispositivo e lo riaccendo: perfettamente funzionante. A questo punto entro nelle impostazioni, personalizzo le opzioni del tweak a mio piacimento e rifaccio lo stesso procedimento (spengo e riaccendo): ed ecco che il problema si ripresenta con la springboard stravolta.
Deduco quindi che sia un problema del tweak stesso e non di incompatibilità con altri…
Ciao io ho fatto Jb su ipad 2, tutto ok…l unico problema che ho è con questa app intelliscreenx, mi diventano tutte le icone piccole,mi svuota le cartelle e mi mette a casaccio le icone e mi “nasconde” la springboard…qualcuno ci capisce qualcosa???