IntelliscreenX e springboard stravolta

Ciao ragazzi, ho riscontrato questo problema installando IntelliscreenX sul mio iPad 2. In pratica, effettuando un riavvio del dispositivo, mi ritrovo la springboard completamente inutilizzabile e per poterla sistemare devo effettuare un respring. Premetto che IntelliscreenX è regolarmente acquistato e che nell’ipad ho installato questi altri tweaks: Icon Renamer, SBSettings, Folder Enancher (anche questo acquistato) e Activator.
Qualcuno di voi sa dirmi come risolvere? Grazie mille in anticipo.

Allego uno screen del problema:
ImageUploadedByTapatalk1327760989.823727.jpg

Hai già provato a cancellare e installare nuovamente intelliscreenX?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si provato, ma niente da fare…

quando hai aperto cydia e hai fatto il caricamento dei Packages, ti so no apparsi degli errori??

Nono durante l’installazione del tweak non mi è apparso alcun errore…

No durante l’installazione del tweak!!! Io mi riferisco all’avvio di cydia, l’iphone carica e avvia i packages! Prima di scaricare fai completare la procedura? Ti da degli errori?

No anche li nessun errore, tutto normale. E si, faccio completare la procedura…

Mah… Veramente strano! Molto strano! Creso proprio ke dovrai ripristinare con l’ultima versione di itunes! E in DFU mode!!

Non hai capito… :slight_smile:
Quando spengo e riaccendo il dispositivo compare quella springboard stravolta, ma appena effettuo un respring ritorna alla perfezione. Disinstallando IntelliscreenX, infine, ritorna tutto alla perfezione anche quando spengo e riaccendo l’iPad. Il topic lo avevo aperto proprio perché, avendo gia il tweak su iPhone, mi sarebbe piaciuto averlo anche su iPad. :smiley:

Togli tutti i tweak e lascia solo intelliscreenx.
Verifica cosa succede.
Se è tutto ok rimetti gli altri uno alla volta e controlla quale di questi va in conflitto con intelliscreenx.
Io avevo problemi con il centro notifica ho ripristinato e rifatto il jailbreak mi sono reso conto solo dopo che a creare conflitto era la versione adattata di Celeste.
Rimosso Celeste funziona tutto alla perfezione.

ah scusami allora Luca, n avevo capito bene il concetto!! quindi probabilmente riscontri un problema fra tweak ke entrano in conflitto, quindi se vorrai tenere intelliscreenx dovrai eliminare qualche altro tweak! :slight_smile:

Sempre che non sia un problema di intelliscreenX stesso che non è ancora pienamente compatibile con iPad 2. Comunque ho provato a contattare intelliborn segnalandogli il problema, aspetto una loro risposta :smiley:

Hai letto questo mio post?

Sisi l’ho letto, solo che attualmente non ho voglia di disinstallare uno ad uno tutti i tweaks (con un respring per ogni tweak disinstallato e riavviando il dispositivo ogni volta che ne reinstallo uno) e riprovare senza essere sicuro che funzioni.
Aspetto una risposta dagli autori e se non dovessi riceverla, provo come hai detto te tra qualche giorno e vi faccio sapere. Grazie :slight_smile:

Rieccomi qui. Allora il sito mi ha risposto e non mi ha dato nessun tipo di aiuto, dicendomi di installare l’ultima versione, ecc… (cose ovvie :D)

Ho provato a ripristinare l’iPad, rifare il jailbreak e reinstallare IntelliscreenX (con Activator come unico altro tweak installato sul dispositivo).
Lo installo, spengo il dispositivo e lo riaccendo: perfettamente funzionante. A questo punto entro nelle impostazioni, personalizzo le opzioni del tweak a mio piacimento e rifaccio lo stesso procedimento (spengo e riaccendo): ed ecco che il problema si ripresenta con la springboard stravolta.

Deduco quindi che sia un problema del tweak stesso e non di incompatibilità con altri…

l’ho appena installato su iPad 2 e non mi da nessun problema alla springboard

Hai provato a modificare qualche impostazione del tweak? Se sì… hai provato a spegnere e riaccendere l’iPad? :smiley:

Ciao io ho fatto Jb su ipad 2, tutto ok…l unico problema che ho è con questa app intelliscreenx, mi diventano tutte le icone piccole,mi svuota le cartelle e mi mette a casaccio le icone e mi “nasconde” la springboard…qualcuno ci capisce qualcosa???

Io non ho problemi.
Da quale repo lo avete preso?

Da quale repo l’hai scaricata? :slight_smile: