IntelliscreenX e springboard stravolta

come abbiamo già detto sopra a Luca, è un problema di conflitto sicuramente… o ne fai a meno o elimini qualche tweak e riprovi con questo, oppure ripristini in DFU mode senza riprendere nessun backup e rifai il jailbreak mettendo intelliscreenx… nn ci sono altre strade

Come già detto a me da problemi anche dopo aver ripristinato e aver reinstallato il tweak (regolarmente acquistato), senza averne di altri installati. Ripeto che il mio problema si presenta solamente dopo aver modificato qualche impostazione del tweak e dopo aver riavviato il dispositivo.

Secondo me si tratta di qualche bug causato dal tweak stesso e non da incompatibilità con altri tweak. Speriamo risolvino in futuri aggiornamenti… :slight_smile:

potrebbe anche trattarsi benissimo di un bug, ma volevo sapere se il problema è diverso dal tuo! :slight_smile:

Segnalo lo stesso problemo identico…e non ho nessuna delle app installate riportate su tipo activator etc…

potrebbe quindi trattarsi benissimo di un bug di intelliscreenx allora!! :slight_smile:

Ho fatto una ricerca veloce su internet e ho trovato una discussione su un altro forum che tratta lo stesso problema. Nel topic viene detto che con la versione 1.3.3. del tweak il problema è stato risolto. Purtroppo attualmente siamo alla versione 1.3.4. e, almeno per me, il problema è ancora presente, boh…

Ciao ragazzi, vi scrivo per informarvi che ho appena aggiornato il tweak alla versione 1.3.5. e il problema è, almeno per me, stato risolto. :slight_smile:

EDIT: come non detto, il problema si è ripresentato. Tuttavia credo di aver capito quale sia la causa. Dalle impostazioni non dovete attivare l’opzione “No Notification Label”. Finchè tale impostazione era disattivata non mi ha dato nessun problema, abilitandola si è ripresentato… Disattivandola nuovamente, infine, è tornato tutto alla normalità.

grazie LucaReferee finamente una soluzione.
medesima situazione con intelliscreenx originale e ipad3.
per caso 6 riuscito a mettere nel centro notifiche gli “ISX quicksettings” di sb setting: tipo location o ringer per la suoneria?
li inserisco ma non li prende mai.
grazie cmq delle prove e sbattoni per testare il bug di intelli!!! :smiley:

Ora come ora non saprei dirti perché non ho più il jailbreak sull’iPad (però ci sto facendo un pensierino :smiley: ). Se scopro qualcosa ti faccio sapere :wink:

Ok grazie tante…
Ps: cm fai senza jail?
L’ipad originale lo puoi usare sl cm portafoto(cornice digiatale) sopra il como a prendere polvere ahhahahah!

Ti assicuro che anche senza jailbreak il mio iPad non prende polvere :smiley:
Riguardo al tuo problema, sei sicuro di aver abilitato i toggles dalle impostazioni?

Rimosso per linguaggio scorretto.

Modifica per favore il tuo post e cerchiamo di utilizzare un linguaggio il più pulito possibile…siamo in un forum pubblico

Sent from my iPhone using Tapatalk

Rimosso per polemica e linguaggio non consono ad un forum pubblico

Rimosso (come sopra)

Denyast, visto che ti fa piacere: segnalato all’ admin

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mah