Installare firmware 4.0 su iphone 3gs

Scusa credi che un mongoloide,come lo citi in questo tuo stupido post, sia peggiore di te?
Io credo che se ti legge “un mongoloide”,non potrà che avere una grossa pena di te,e in fondo penserà : Quanto è scemo stò NEMBO KID!!!

Raga è inutile anche con la macchina virtuale da errore,non il 13 ma cmq gli è vicino

Scusa Freddy come hai fatto a far riconoscere l’iphone alla macchina virtuale??
a me mi parte e tutto pero non riesco a riconoscere l’iphone :frowning:

Ragazzi finaLMENTE sono riuscito ad istallare la beta 2,è inutile perdere tempo x chi ha windows,ho trovato un amico che ha MAC è l’ha istallato in 5 minuti,quindi ripeto è inutile provare con WINDOWS.
furlani7 per far riconoscere l’iPhone devi cliccare sul bottone in basso a destra,dovrebbe esserci un icona di iPhone,clicca con il tasto destro del mouse,e poi clicca su connected,la stessa procedura per chiavette ed hard disk,miraccomando non collegarci hard disk esterni,altrimenti sarai costretto a formattarlo,perche windows non lo riconoscerà più.

Goods2010-04-30-five-300

sdvacwbjmyin1982xielindsayvv2e96paobi0301bowmanbuv

bisogna essere per forza sviluppatori per scaricare il FW 4.0 beta 3? alternative?

Allora devi attivare l’UDID ,o fartelo attivare da uno sviluppatore,avere un MAC e non un pc con windows o linux,e poi ci sono dei siti per scaricare la Beta,cmq sappi che il backup non sarà piu possibile.

ma comunque il mio backup posso sempre caricarlo no?
non sono sviluppatore, quindi sto cercando delle alternative…

Si puoi caricare l’ultimo beckup prima dell’istallazione del firmware,ovviamente una volta istallato il firm 4.0 ripristina dall’ultimo beckup e poi non potrai piu fare beckup e sara quello finquando non esce la versione definitiva del firmware

allora, installato firmware 4.0 beta 3, il backup viene caricato, ma solo le impostazioni, contatti, sms… niente applicazioni e musica! non chiedermi perche ma ha fatto cosi!

Si ,ok
perche gli devi dare spunta da iTunes,clicca sul dispositivo poi applicazioni e sincronizza.

no, non posso farlo, ti spiego perchè:
quando ripristino il mio backup, piu o meno a meta si blocca perche l’iphone si riavvia inspiegabilmente da solo! itunes rimane bloccato e se lo chiudo e riattacco l’iphone mi chiede sempre il ripristino
comunque per me non è un problema, l’importante erano i contatti

Il Bkp funziona perfettamente, basta avere installato l’SDK. Se aggiornate da iTunes bisogna avere installato l’SDK dopo l’ultimo aggiornamento di iTunes, quindi se aggiornate quest’ultimo reinstallate l’SDK.
E’ tutto perfettamente spiegato nel readme dell’aggiornamento, ogni tanto è bene leggere :slight_smile: