Installare firmware 4.0 su iphone 3gs

ora sto scaricando iPhone Configuration Utility 2.2 for Windows

News

Raga è inutile l’errore è windows il firmware 4.0 e solo per Mac ,ora proverò ad istallare la macchina virtuale con os Leopard e vi farò sapere il più presto possibile,perchè UDID l’ho fatto attivare a questo link The most trusted UDID activation service for iPhone OS 4.0 Beta

Freddi mi contatti via mail:
furlani88@gmail.com

Freddie non postare certi link potrebbero essere illeciti…

Ragazzi scusatemi,mas quando uscirà il FW 4 a giugno lo può installare solo chi ha un Mc?gli ha windows no?

lo potrà fare anche chi ha windows…
per le beta è un altro discorso…
nn sono il fw definitivo

Grazie mille :slight_smile:

Goods2010-04-5-seven-16

amjyvcbxvpzvqd2fengxueyan274czue4j8p9benyms1gd

Qualcuno ha provato ad installarlo tramite macchina virtuale? Se si c’è riuscito senza problemi??

Scusate ma mac osx tramite macchina virtuale che io sappia non gira e credo non ci sia modo di farcelo girare!

Per eventuali smentite inviatemi pure in privato spiegazioni e o guide xD grazie

ma comporta migliorie questo firmware almeno?

E’ una Beta sicuramente avrà dei BUG… dipende dall’utilizzo che ci devi fare con la Beta!

Comunque la miglio guida per montare la macchina e qui Chicche di Cala - Guida Definitiva all’installazione di MAC OS X Leopard su VMware Workstation o Player

L’ufficialità su iTunes secondo voi sarà verso luglio ?:confused1:
Ovviamente in contemporanea con l uscita dell iPhone 4:crying:

Grazie lo leggero con molta attenzione :slight_smile:

ragazzi scusate una cosa, ma non riesco proprio a mettere sto fw 4.0, potresti indicarmi passo dopo passo (a mo di mongoloide) come fare? perfavore e grazie

Requisiti.
-Mac OS
-Udid registrato
-Firmware scaricato

Finalmente sono riuscito ad istallare mac sulla macchina virtuale,appena aggiorno vi farò sapere

Raga è inutile niente,neanche con la macchina virtuale sono riuscito ad istallare la beta del F 4.0,ci vuole un Mac