Installare firmware 4.0 su iphone 3gs

Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile installare nell’iphone 3gs il firmware BETA 4.0 utilizzando come sistema operativo windows e non il mac!

C’è la sezione apposita…

sposto

ops… scusa non mi ero accorto!!
mi sapresti aiutare riguardo la mia domanda?

nessuno mi sa dire se e possibile installarla da windows?

Approfitto dell’argomento aperto per fare una semplice domanda. Sono uno sviluppatore ed avendo già testato alcune applicazioni che sto sviluppando nel mio cell dovrei aver eseguito tutto correttamente (certificati, ecc.). Ho scaricato il nuovo fw 4.0 e lo vorrei installare quindi mi basta fare un ripristino del cell giusto? Devo però scegliere il nuovo fw da installarci, devo quindi cliccare su ripristina tenendo premuto Shift o Alt? (ho Mac) e quindi scegliere il nuovo fw oppure semplicemente cliccando su Ripristina mi fa scegliere lui il nuovo file? Grazie

Re: Installare firmware 4.0 su iphone 3gs

Va bene sia Windows che Mac, se vuoi tornare indietro di firmware 1 modo su 3 c’è anche da Windows :wink:

Re: Installare firmware 4.0 su iphone 3gs

Sei un dev e non conosci queste cose basilari su Mac? Vabbe in fondo non significa nulla, comunque su Mac è ALT+Ripristina e selezioni il 4.0 beta 1 :wink:

Grazie Theriseclamemore! Avevo già fatti questa procedura ma un pò di tempi fa ormai e volevo una conferma! Grazie ancora. Cmq apro una piccola parentesi per dire che sembra girare molto bene. Volevo anche far notare un piccolo cambiamento per quanto riguarda l’inserimento delle lettere accentate (ora tenendo premuta una lettera ci sono più varianti disponibili e quella accentata più utilizzata si imposta automaticamente essendo la prima disponibile nell’elenco).

quoto in pieno :wink: a una cosa che nessun blog credo che abbia segnalato: il cambiamento di nome delle ex-app immagini e foto diventano rispettivamente foto e fotocamera xD
tutti talmente presi dal MT che non hanno notato le cose più elementari :lol: