Informazioni sul prezzo del nuovo Iphone 3Gs

Salve ragazzi, stavo pensando di comprarmi un’iphone, per la precisione questo Sabato con l’offerta della vodafone. Solamente che la vodafone offre l’iphone(8gb) a 199+9€ per 24 mesi, ovvero 400€.
Se aspettassi l’iphone nuovo(16gb) il prezzo di listino sarebbe effettivamente sotto i 200€ o tanto vale che prendo quello della vodafone? Che offre anche la connessione di 2giga al mese?

Ti conviene aspettare i prezzi del nuovo iphone 3gs e poi valutare…
considera che il prezzo del 3g da 8 gb dovrebbe scendere!!!

Si forse effettivamente è così. Ho letto che la Tim ha già dato la disponibilità. I prezzi delle versioni iPhone non vincolate da contratti sarebbero di 399 euro per la versione 3G da 8GB, 499 euro per la 3Gs da 16GB e 569 per la 3Gs da 32GB.
Ma non doveva costare 199€???
Ecco la fonte:
PC Self - iPhone 3G S, dettagli e prezzi (2/2)

199euro lo venderanno solo con abbonamento e con vincolo contrattuale di 24 mesi…
poi si deve sempre vedè quanto vogliono al mese.

l’abbonamento con vodafone non conviene proprio… a meno che non vuoi usufruire dei pochi servizi che ti mette a disposizione visto che sono almeno 199€ + 50€ al mese per ora.

Beh non saprei. Una mia amica l’ha preso giusto la settimana scorsa e ha pagato 199 con un contributo mensile di soli 9 euro.

Si, ma quello era per il 3G… e settimana scorsa… da settimana prossima dovrebbero cambiare i prezzi… (si spera…)

http://lavori.vodafone.it/courtesy_mwpmc.html?ty_skip_md=true&ty_key=courtesy_ts_mwpmc

questo è il link che rimanda vodafone se clikki su iphone 3gs

Oggi sono andato al centro Vodafone…Mi è dispiaciuto tornare a casa a mani vuote ma il prezzo per l’iphone 3g era veramente improponibile. 199€ + 19€ mensili(compresi 2g di navigazione internet al mese) per 24 mesi + una sim in abbonamento che preleva dal conto direttamente il costo corrispondente a chiamate e a messaggi. Insomma per un telefono nel giro di due anni vengono sborsati mediamente 1000€…Ora, magari non so, però a me sembra davvero eccessivo. A questo punto lo prenderò a prezzo di listino, sperando che con l’uscità del nuovo iphone ci sia un abbassamento di prezzo.

lo speriamo tutti

Guarda che è 9 euro al mese… i 10 euro ti ha fregato il tizio che avevi davanti… è la opzione per navigare: se non la vuoi gli dici dici di non attivarla o al massimo la usi per un mese e poi la disattivi…

La prima volta che l’hai scritto l’ho trovato interessante, ma se lo scrivi su ogni 3d diventa fastidioso… tieni conto che la gente che c’è qui alla fine legge tutte le notizie…

oh… infatti… chiaritemi sta cosa per favore…

Il vodafone pack per iphone (oramai rinominato “mobile pack”) non è obbligatorio… vero?

Sul sito c’è scritto che viene attivato “automaticamente” con l’acquisto… e fanno 9€ di rata +10€ del Mobile Pack per il totale di 19 €

Ed il mobile pack pare anch’esso obbligatorio per 2 anni

Però ho letto di tanti che non l’hanno attivato e hanno avuto il tel con i soli 9 euro per 2 anni…

é così o no??

(so che è per il 3g, ma visto che non ci sono news a riguardo io sto comunque informandomi anche sulle vecchie che potrebbero essere similari)

sorry:crying:

No, non è obbligatorio… funziona come la la carta per i messaggi… ti viene rinnovata ogni mese (per questo dicono 10 euro al mese), ma se vuoi basta che la disattivi…

ma l’abbonamento è obbligatorio, però, con il pagamento a rate,giusto?

Sì… quello sì…

beh,trovo un pòassurdo non avere i 2gb dell’internet pack, comunque…io desidero quell’“aggeggio” solo per aver la possibilità di andare su internet in ogni momento!!!
il problema sta nei costi degli abbonamenti: io davvero non saprei quale scegliere…!

ma se lo pago 700 euro posso averl osenza abbonamento potendo usare la sim che voglio?
secondo voi ci saranno le file enormi per averlo?

Macché file enormi; siamo in Italia, mica in America… Non pensiamo in grande XD Le quantità che daranno ai negozi, secondo me, saranno scarse e se uno non lo prenota se lo pija là (almeno x ora, dal 19)

Non si sa niente per il prezzo, se davvero sarà 700 o di più o di meno, e se si potrà comprare anche senza abbonamento… siamo tutti col punto interrogativo e pieno di speranza :smiley: