Informazioni sul prezzo del nuovo Iphone 3Gs

Ho letto di qualcuno che fa ipotesi dicendo “ma se l’n97 costa 599, perchè iPhone dovrebbe costare meno?”

A me pare ovvio dire “Se fanno pagare l’iPhone ai prezzi dell’anno scorso, si tagliano una grande fetta di mercato ed il nuovo prodotto concorrente viene comprato solo da fanboy e fa flop”

Ma io sinceramente di Marketing non so nulla…

E’ molto probabile (visto che nessuno regala niente, anzi) che sparino i prezzi americani convertiti 1:1 (e quindi i tanto odiati 599 e 699), ma così si perderebbero una buona fetta di persone che sarebbe disposte a convertirsi da 3g a 3gs o peggio, di gente che vorrebbe comprare ex-novo un iphone simfree…

…al contrario (come c’è stato + volte l’occasione di dire) questo permetterebbe di tessere una fitta ragnatela per catturare povere mosche che desiderano l’iPhone catturandole con abbonamenti biennali…

Comunque… penso che sia ora (io per primo) di finirla di fare ipotesi… e aspettare martedì per vedere cosa decideranno di fare.

se i prezzi rimando quelli del 3g io prendo il 32gb ma onestamente se il 32gb dovesse costare 699 prendo il 16gb almeno che qualke amico non mi faccia un netto sconto!!!

Ragazzi ho una proposta, premetto che ho un 3G 16 GB ed anch’io vorrei il 3Gs, se agiamo tutti insieme ed effettivamente la massa non lo comprerà si troveranno solo una ristretta cerchia di ricconi e pochissime vendite con un’evidente flop di TIM e VODAFONE sul mercato italiano, magari la Apple lo darà anche a TRE e WIND, oppure potrebbe imporre ai nostri due operatori una riduzione del costo del 3Gs.
Che ne dite?
Però dobbiamo cominciare a scrivere su tutti i forum ed essere compatti e resistere a non spendere questa follia, seppure a 50/100 € in meno da quello che si prospetta!
Da soli possiamo fare poco, ma tutti assieme, li schiantiamo i nostri cari operatori con l’esclusiva.
Aderite tutti!!!

DAVVERO??? quindi appena esce il 3G S il 3G da 8gb costerà 399???

Decisamente no…
Costa ancora 499